• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Seconda Laurea????

Partecipante Assiduo L'avatar di elenamescolini

Seconda Laurea????

Ciao a tutti.

Non so se è questo il posto dove parlarne ma voglio chiedere alcuni consigli.
    Purtroppo abito in un piccolo paesino in cui l'attività di psicologo è nulla, ho fatto alcuni colloqui ma chiedono tutti esperienza (e mi dico ma diamine se non ce la fate fare questa esperienza come facciamo?).

E' da 2 anni che sto lavorando nelle scuole come insegnante supplente e quasi quasi mi verrebbe voglia di prendere la seconda laurea in scienze della formazione.
    C'è qualcuno che ci sta provando e che mi può dare delle dritte?
    Grazie
    OGNUNO PUO' ESSERE
    QUELLO CHE VUOLE SAI
    NON SI PUO' PERDERE
    QUEL CHE NON HAI

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Ciao, io conosco delle educatrici (laureate in scienze dell'educazione) che stanno frequentando scienze della formaizone (nello specifico per lavorare nelle scuole dell'infanzia); a loro piace molto, mentre studiano stanno facendo dei laboratori pratici ed anche il tirocinio...quindi metti in conto che potresti avere bisongo di tempo per dedicarti anche a queste attività obbligatorie.
    Nel caso delle mie amiche, sono riuscite a far valere degli esami della precedente alurea.
    ciao

Riferimento: Seconda Laurea????

Ehmmmm....che strano....ragazze...io sono una pedagogista e sono al secondo anno di psicologia come vedo siamo tutte in alto mare

Privacy Policy