• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Partecipante Assiduo L'avatar di petrusca

ps. politica del prof. aiello

ciao a tutti!!!!!!ki mi sa dare qualche informazione su quest'esame?????fatemi sapere

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Anche io ne avrei bisogno...grazie

Partecipante Affezionato
    Ciao!allora L Esame Si Svolge In Circa 45 Minuti E' Scritto Arisposte Aperte.pro Aiello E' Davvero Un Ottimo Docente Viene Sempre Incontro A Tutti!va Studiato Benissimo Il Manule"psicologia Politica"di Catellani La Bibbia!!!!!
    Cio' A Cui Da Piu' Importanza Sono La Decisione Politica,la Comunicazione Politica I Processi Di Identita In Riferimento All Identita Regionale.ovviamente Questo E' Molto SoggeTtivo...fai Bene Tutto!!!
    Io L Ho Spostenuto Oralmente Prendendo 30..mi Ha Splulciato..MI HA CHIESTO TUTTO CON MOLTA PRECISIONE..L IMPORTANTE E TELO DICO PERCHE' IO CON LUI HO SOSTENUTO ALTRI 2 ESAMI E 'CHE NELLO SCRITTO sia chiaro e conciso..odia lchi e' prolisso in quanto si perde il senso della domanda..non bisogna girare attorno ad un argomento..dritti al nocciolospero Di Esserti Stata Utile!
    Ultima modifica di arietta29 : 09-04-2008 alle ore 11.11.41

si grazie, mi sei stata davvero molto utile!!!!!!!e su glialtri 2 libri invece che argomenti bisogna fare meglio????grazie davvero..s

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da petrusca Visualizza messaggio
    si grazie, mi sei stata davvero molto utile!!!!!!!e su glialtri 2 libri invece che argomenti bisogna fare meglio????grazie davvero..s

ciao!!allora aquanto pare a lui interessa molto tutto cio' che a che fare con i processi di categorizzazione socile ,processi di identita regionale...questo per quanto riguarda il libro piu' piccolo ..invece ti dico subito che per il libro"carnefici e vittime"e ti parlo ovviamente di me (ricorda io ho sostenuto l esame oralmente)mho notato che ha dato molta imporatnza al capitolo 2 il ruolo dell influenza sociale;capitolo3 paragrafi 1,2(carattaristiche di categorizzazione e oggetto di stigmatizzazione)capitolo 7.
    questo e' quanto.
    ovviamente tieni conto che alloscritto dovrai cercare di sintetizzare parecchio quindi cerca di fare il sunto deio vari capitoli..non ti dilungare troppo.
    buon lavoro spero di esserti stata utile!
    nella nostra facolta' ci vuole...

grazie davvero tante, sei stata davvero gentile ed esaustiva!!! speriamo vada bene quest'esame, perchè mi piace molto e infatti ho scelto di darlo come opzionale!!!!!speriamo

Partecipante L'avatar di franchina

Riferimento: ps. politica del prof. aiello

ciao a tutti anche io devo dare quest'esame prbabimente all'appello di maggio...ma sono un po indietro con il programma
    vorrei chiedere a chi deve darlo se avevte qualche appunto utile per velocizzare un pò lo studio..io ho qualche appunto interessante magari potremmo scambiare qualche file

ciao io dovrei sostenerlo a maggio, ma purtroppo non ho nessun appunto utile...sto stud direttamente dai libri....mi dispiace...

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera

Ciao a tutti... Qualcuno di voi ha dato l'esame a maggio? Se si cosa ci consigliate a noi che dobbiamo darlo a luglio....

ps: avete notato che il libro carnefici e vittime è da fare solo limitatamente alla prima parte?

grazie ciaooooooo

Neofita

aiello psicologia politica

salve, mi servirebbe una mano, vorrei sapere se qualcuno ha già sostenuto l' esame di psicologia politica con aiello... su quale dei libri si concentra di più? qualcuno si ricorda qualche domanda?
    grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: aiello psicologia politica

Citazione Originalmente inviato da S@R@@R@S Visualizza messaggio
    salve, mi servirebbe una mano, vorrei sapere se qualcuno ha già sostenuto l' esame di psicologia politica con aiello... su quale dei libri si concentra di più? qualcuno si ricorda qualche domanda?
    grazie
    esisteva già un thread su questo esame..fai la ricerca prima di aprire un nuovo thread...ti consiglio di mettere solo il nome del prof quando fai la ricerca

da leggere per favore:

regolamento ops

Neofita

Riferimento: aiello psicologia politica

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    esisteva già un thread su questo esame..fai la ricerca prima di aprire un nuovo thread...ti consiglio di mettere solo il nome del prof quando fai la ricerca
    scusami tanto ma nn so xk nn l' ho trovato! grazie cmq

chi mi sa dire le domande che ha messo il professor agli ultimi appelli? purtroppo non sono ancora riuscita a sostenere quest'esame....grazie tante

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

Ciao a tutti? qualcuno deve dare quest'esame a febbraio? c'è qualcuno che l'ha già dato è ci può illuminare sul genere di domande che fa il prof?

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

salve...sapete per caso se aiello dopo lo scritto fa anche l 'orale?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy