• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 81
    giulgiulia
    Ospite non registrato

Inglese...richiesta info!

Ciao a tutti avevo già scritto x avere delle info e siccome mi avete dato notizie moooolto confortanti, riprovo a porvi un mio grosso dubbio. Io studio a Parma ma visto che come vi avevo già detto volevo trasferirmi lì da voi, mi piacerebbe sapere QUANTI ESAMI DI INGLESE AVETE? Noi a Parma abbiamo solo una idoneità abbastanza facile. Anche da voi è così? Mi aiuterete? TANTI BACI

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ciao Giulia!Sì tranquilla! C'è solo un esame da superare, senza voto come da voi.
    Ciao!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    utilizzo questo pm x chiedere informaz su inglese.
    C'è scritto che il programma è uguale x tutte le prof, xò poi uno deve sapere in quale iscriversi,specia ora che c sono degli appelli, io come 4PS M-Z II currculum ho trovato sia la Pearce come prof,vi risulta?
    inoltre non frequento,da qualche parte ho letto obbligo di frequenza,che si fa x chi non può?Non credo di essere la sola...
    sapete nulla su questo esame? come l'avete preparato? premetto x una che di inglese non ne sa molto,come e cosa fare x superare l'esame?su cosa prepararsi????
    Help me
    grazie

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    sulla frequenza nn so dirti nulla...sul programma,non è difficile..cioè parliamo delle basi,forse qualcosina in piu'..pero' se ti prendi i testi nn dovresti trovare alcuna difficoltà..magari li troverai noiosi o banali,meglio così..vuol dire che ne sai...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Per l'esame, che è una idoneità, in teoria c'è un prof per ogni curricula

Lingua Inglese (I curricula)(A-Z/04-05), Prof. Whitteridge Nicolette
    Lingua Inglese (II curricula)(04/05), Prof. Pearce Caroline
    Lingua Inglese (III curricula)(A-Z/03-04), Prof. Riches Tracey

ma in pratica uno vale l'altro.
    Non serve frequentare!
    Se vai sul sito di facoltà nella pag del prof trovi su area pubblica un po' di esercizi e lezioni.

La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

ok grazie x la conferma, mi avete tolto un dubbio che avevo.
    chiedo e x l'avanzato ? solo se uno vuole? io no di certo se posso scegliere...xò un idoneità non sono certo 6 crediti...ok cmq grazie visto che sono uscite già le date le tengo presenti....

psymarco
    Ospite non registrato

welcome to the english course of mr. brown...

la preparazione cmq è abbastanza easy... prendi il testo guidelines, presenta conoscenze da 3 superiore, sintassi e qualche vocabolo... seguire non aiuta molto l'inglese ma x l'esame si... in bocca al lupo!!!

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Si l'esame base di inglese è una idoneità che ti dà 6 crediti.
    Per qunto riguarda l'avanzato penso sia facoltativo.

La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nicole
    utilizzo questo pm x chiedere informaz su inglese.
    Bravissima nicole!!! Così si fa!
    Grazie per le informazioni, servono anche a me .
    p.s.O.t.:
    p.m. vuol dire messaggio privato, le discussioni si chiamano thread e gli interventi alle discussioni si chiamano post .
    Ciao!!

Eh va bè....tutto sto inglese a dimostrazione che proprio ...cmq grazie x la specificazione

ciao qualcuno ha fato o sta frequentando inglese con la Pearce?
    com'è l'esame? E' ripreso dalle lezioni da scaricare o sul simile ma diverso?

Giorgia tu con che prof dovresti farlo?
    grazie ciao

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nicole
    Giorgia tu con che prof dovresti farlo?
    grazie ciao
    Ehm......non lo so . Mi informo e ti faccio sapere, così magari lo diamo insieme!

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Nicole lo hai fatto inglese?
    Qualcuno che lo ha fatto mi sa dire cosa c'è da fare per prepararlo? Io l'inglese lo so ma ci sono versioni di un testo da tradurre, mi pare, quindi per prepararsi bisognerebbe farsi le traduzioni? Grazie, ciao!

EDIT: ho trovato molte risposte e esercizi qui. Che dite, basta per prepararlo?
    Ciau!
    Ultima modifica di giorgia_pearl : 23-09-2005 alle ore 15.38.57

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io lo avevo preparato un pò .. hem.. poco
    I testi sono molto semplici, le domande ( ameno che non abbiano cambiato ) erano da scrivere in italiano ..
    Secondo me ti conviene mandarle una mail o andare a ricevimento ( di persona è molto gentile ) e chiedere direttamente a lei.
    Con un inglese scolastico ben datato ( insomma, non che lo studi da un anno ) ce la fai a passarlo. Leggiti i testi della dispensa prima.
    PEr noi è un idoneità..non so per voi del v.o.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Io lo avevo preparato un pò .. hem.. poco
    I testi sono molto semplici, le domande ( ameno che non abbiano cambiato ) erano da scrivere in italiano ..
    Secondo me ti conviene mandarle una mail o andare a ricevimento ( di persona è molto gentile ) e chiedere direttamente a lei.
    Con un inglese scolastico ben datato ( insomma, non che lo studi da un anno ) ce la fai a passarlo. Leggiti i testi della dispensa prima.
    PEr noi è un idoneità..non so per voi del v.o.
    Ho visto un esempio di esame qui, mi sembrerebbe fattibile, ma i passi riportati all'esame sono presi dal testo? Ok per le dispense , anche per noi è un'idoneità . Grazie intanto!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy