• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Psicometria......

Matricola L'avatar di chiarapoggio

Psicometria......

ciao raga un'informazione sull'esame di psicometria, nel libro statistica della psicologia cosa chiede?ci sono tabtissime formule le devi sapere tutteeee??io non ho frequentato dite che è fattibile?o ho bisogno degli appunti delle sue lezioni?GRAZIE

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    ciao,guarda secondo me gli appunti delle lezioni non servono tanto..s ehai modo qualche volta di andarci potresti beccare che fa e risolve qualche esercizio che ti potrà esser utile ma le lezioni non son indispensabili...di quel libro sinceramente fatti tutto ma non ti devi imparare nulla considerao che all'esame fa tener ei libri sotto.....cmq prova a leggere tutti i treadh che ci sono qui nel forum...ci son diverse cose...spero d esserti stata utile ,ciao
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

l'anno scorso mi hanno detto ke c'era un libro piu semplice al posto di statistica x la psicologia analisi dei dati, c sn le stesse cose ed è piu semplice ne sapete qualcosa?grazieeeeeeeeeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Leggi gli altri post recenti su psicometria lì troverai anche i commenti sui libri di testo!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Privacy Policy