• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Un sogno che mi ha turbato

Ho fatto un sogno che mi ha molto turbato, generalmente non ricordo i sogni che faccio, ma questo si...

All'arrivo dei saluti, non so per che cosa, un ragazzo che nel sogno era un po un amico o un conoscente, ma che nella realta non conosco affatto, mi da una piccola scatolina e una volta in mano mia e chiedevo cosa fosse, lui m dice: "E' satana, ti regalo satana". Io dico, garbatamente, scusa ma non posso non voglio e non posso accettare, e mentre lui insisteva per darmela ed io per rifiutare, una donna anziana (che forse era gia li ma non l'avevo vista) mi disse: "Rifiuta, non la prendere". In quel momento ho sentito una gran forza e con decisione e forza ho urlato: "NOOOOOOOOOOOO! NON LO VOGLIO! TIENITELO!"

Cosa puo significare? La mia debolezza nel saper dire no? O cos'altro? Io l'ho interpretato religiosamente, e quella donna era la Madonna che mi ha dato la forza di respingerlo.

Grazie

Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Io non ti so rispondere sul significato del sogno, ma secondo la mia modestissima opinione la scatolina con satana potrebbe anche rappresentare le tentazioni e la donna anziana la saggezza,....ma ripeto è solo una mia personale opinione.

Bye

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Guarda bene il tuo amico "che pero' non conosci"...
    Com'e' fatto?
    Quanto e' alto?
    Che colore i capelli?
    Gli occhi? Guarda come sono fatti...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    il sogno è molto particolare...
    che ricordi a proposito della signora anziana? di che colore e materiale era la scatolina?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Privacy Policy