• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sogno strano

evaluna^
    Ospite non registrato

sogno strano

Premessa: c'è una persona con cui ho scambiato decine e decine di e-mail, in passato, una persona che non sento più da allora e per cui ho qualche rimpianto, con cui so di aver un pò sbagliato ma non ce la facevo proprio mi sentivo insicura e piccola e poi ho perso tutto e quest'anno ho provato a scrivergli una lettera perchè questa persona doveva sapere delle cose ma non ho mai ricevuto risposta.

Poi stanotte ho sognato.
    Ho sognato che invece di una lettera gli avevo scritto un biglietto, chiedendo di rimandarmelo indietro con una risposta se mai lo avesse ricevuto. Il sogno comincia con io che sbircio dentro la cassetta della posta e vedo questo bigliettino di carta con la mia calligrafia. Lo prendo in mano, è rovinato e sporco, lo volto e dietro c'è solo una parola scritta a matita, non ricordo di preciso che parola era, però diceva di "girare" il pezzetto di carta....io lo giro e questo ( o mamma è difficile da spiegare ) "diventa" una maglietta. Cioè non ho più in mano il biglietto, ma una TShirt gialla con stampata una scritta ripetuta e questa scritta è "capro espiatorio"!!!
    Non ricordo altro
    Ultima modifica di evaluna^ : 01-06-2003 alle ore 16.03.54

Amus
    Ospite non registrato
    Ah!!! Ecco perchè sogni posta! L'altra volta dei sacchetti con delle monete adesso un biglietto che torna indietro e che si trasforma in maglietta strana posta per la verità non sarà perchè non immagini affatto cosa questa persona potrebbe avere da dirti? E allora sogni di ricevere ma di non riuscire a decifrare
    "Capro espiatorio" solo tu puoi comprendere che significhi in questo caso...
    Se ne hai voglia, perchè non afferri la cornetta e provi a parlare con questa persona? In modo tale da poter finalmente "leggere" il contenuto di questa benedetta posta

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Amuschella
    non sarà perchè non immagini affatto cosa questa persona potrebbe avere da dirti? E allora sogni di ricevere ma di non riuscire a decifrare
    Non ci avevo assolutamente pensato, ma ora che lo faccio credo che potrebbe essere proprio così.
    "Capro espiatorio"... non ne ho proprio la più pallida idea
    Per quanto riguarda il telefonargli, non penso che lo farò mai ....non credo di saper trovare il coraggio...e poi nella lettera che gli ho spedito avevo scritto chiaramente che se aveva voglia di farsi sentire avrebbe potuto farlo, altrimenti avreri capito...è che forse temo di capire....forse non voglio accettarlo...

Privacy Policy