• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    ralphsupermaxi
    Ospite non registrato

gente... ve salutoooo!!

funzione nuovi messaggi: 51 thread.

in ordine cronologico, su una sola giornata:

uomini e donne

per gli amanti del make up! tutorial n°1

Le parole che non dici...

grande fratello8

Perché le donne stanno tanto nei bagni pubblici.

Il Thread in dialetto

giochino nuovo

I piccoli piaceri della vita

Testimonial Kinder

Treviso, lo deridono per la madre napoletana

pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

[Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

dedica una canzone

Musica & Emozioni

La Storiella Delle 3 Paroline...

Quella frase che sento mia adesso

L'utente prima di me

E dopo i piaceri LE PICCOLE SECCATURE della vita...

domanda: ma questo è un forum per psicologi/psicoterapeuti/aspiranti tali o un forum per comari con troppa tivvù nel sangue?

so di sembrare un troll a parlare così ma... dio mio, per favore... forum del genere vengono letti anche da chi non è iscritto! non psicologi in primis! ma che figura ci facciamo?

e quella che non riesce parlare di altro se non di "uomini e donne" (!!!! azzo, ma non hai niente di meglio da fare? un libro no, eh? proprio rincretinirsi così... sicura sicura?? )

quell'altra che invece adora grande fratello8

e quella che è triste perchè il fidanzatino lo ha mollato....

continuo??

gente!!! un pò di dignità, cristo!!!! ci sono centinaia di forum in cui chiaccherare amabilmente di qualsiasi cosa, evitate di sputtanarvi in questa maniera! mi vergogno di essermi iscritto qui, porca miseria. QUESTO E' UN FORUM DI PSICOLOGI E DI ISCRITTI IN PSICOLOGIA! è questa l'immagine che volete traspaia alla società?

gente, chi sta seduto davanti a voi (possibilmente pagando, of course) si aspetta un minimo di profondità d'animo, perdiana. chiunque si sparerebbe in bocca a pensare di avere a che fare con un terapeuta che divora pane e tivvù, pane e banalità, pane e soap opera.

modestissimo parere, ma credo che l'obiettivo di chi ha creato questo forum vedendo una risorsa per la categoria sia stato quanto meno disatteso.

vergogna!

e lungi da me esser venuto qui per piazzare un putiferio. ero venuto qui con le migliori aspettative, credo che i miei primi post possano confermarlo.Però mai e poi mai mi sarei aspettato di trovare post su uomini e donne in un forum dedicato alla psicologia.

un forum in cui la sezione "svago divertimento e tempo libero" è quella più frequentata (controllate un attimo il numero di post, non c'è bisogno di aver dato statistica per capirlo ), dovrebbe cambiare argomento chiave, evitando di fornire false aspettative. se mi iscrivo in un forum il cui topic principale è l'allevamento dei cani, mi incazzo un pò se si parla solo di gatti, giusto? stessa cosa qui.

ovviamente il mio post non è riferito a quanti, tra un post di boiate e l'altro, hanno chiesto informazioni utili, hanno scambiato pareri tecnici, hanno fornito ad altri materiale. a Voi, o Pochi, va tutta la mia solidarietà.

Vi saluto già prefigurandomi le interpretazioni da psicologia "Donna Moderna style":i più fantasiosi citeranno andy warhol,i più gretti si rinchiuderanno facendo testuggine di romana memoria, i -pochi- lucidi si faranno un esame di coscienza.

chiudete pure il mio account, grazie, e scusatemi tanto per il disturbo.

Pietro.

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    ciao pietro ,ognuno la pensa come vuole ma di certo il fatto di essere psicologo o aspirante tale non vieta di guardare la piu grande varieta di programmi ....compresi i piu idioti come puo essere uomini e donne( che tra l altro guardo pure e io e non per questo mi sento meno psicologa). infine il forum è molto ampio nessuno di vieta di accedere alle aree che prediligi scartando quelle che invece giudichi vergognose! inoltre ti faccio notare siamo persone oltre ad essere psicologi quindi se ogni tanto si stacca il cervello parlando di altro o guardando altro che anche sia di basso livello culturale non ci vedo nulla di male saluti peggy
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    infatti mica possiamo essere psicologi o aspiranti tali 24 ore su 24! non credo! no??? poi non so!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ciao ciao

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    ma ognuno sarà libero di parlare di ciò che gli pare, no? o agli psicologi sono vietati argomenti quali tv&co.?
    anzi mi correggo.. agli psicologi è vietato parlare di str...upidate??
    Ultima modifica di misscabdriver : 05-04-2008 alle ore 13.47.05
    I can catch happiness!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ho cancellato il mio romanzo..non ne valeva di certo la pena..
    saluti mister intelligentone
    Ultima modifica di fatacrystal : 06-04-2008 alle ore 12.48.11

......la vita è tutta un quiz......

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao Ciao!! Siamo ragazzi e ragazze, uomini e donne come tutti, mica possiamo parlare solo di psicologia ed esami tutto il santo giorno, se non ti va bene essere iscritto su ops per questo motivo, nessuno ti obbliga a rimanerci! E poi non credere che gli "altri" giudichino la categoria degli psicologi da queste cose, ma dalla professionalità con cui mettiamo in pratica la nostra professione!
    Silvia

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    missà tanto che hai perso tu la dignità con questo post..evidentemente non sai tu che vuol dire essere psicologi..comunque il tuo post parla da solo..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Avevo scritto un post lunghissimo, poi effettivamente rileggendo il tuo messaggio mi accorgo che è composto da una parte in cui ci offri una tua opinione sul forum ed una parte di giudizi (alcuni impliciti altri molto espliciti).
    Ora poichè sia le impressioni che i giudizi sono sempre veri perchè personali, che dovrei scrivere? Hai fatto il processo, hai giudicato e hai deciso.
    Ti auguro di trovare uno spazio che risponda alle tue aspettative, così ce lo segnali e potremmo prendere spunto per migliorarci

Questa era la parte seria del post, dove non esprimo i miei pareri personali.

Ma per darti un feedback (non professionale) sul tuo post, l'immagine che mi si è formata in testa appena ho letto le tue righe è stata quella di un pescivendolo sull'apecross tre ruote, con un megafono in mano che urla:

*******Giudiiiiiiziiiiiiiii
    Giuuuudiiiizi graaatiiiiisssss
    Giuuuudiiiiiiziiiii per tuuuuuttiiiiiiii
    giiiudiziiiii con spolverata di stereooootipiiiiii***
    Ultima modifica di Biz : 05-04-2008 alle ore 15.33.11
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    io Ralph vorrei solo sapere se tu conosci degli psicologi, perchè dal tono del tuo post non si direbbe...
    Ti posso giurare che so, per esperienza personale (mamma fa parte della categoria), che sono persone normalissime che leggono libri, guardano minch... alla tv, curano i figli e si scambiano pareri sul cinema e sul make up; tutto questo senza nulla togliere alla professionalità sul lavoro.
    Se poi abbiamo disilluso le tue aspettative mi spiace, ma ti assicuro che io preferisco un forum come questo dove ci si può distrarre dallo studio o dal lavoro che un forum serioso dove si parla solo di psicologia!

Detto questo... Ciao
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Ralph, vorrei solo ricordari che una persona è fatta da tante sfaccettature (così come la vita) e giudicare a priori senza conoscere mi sembra un comportamento un po' superficialotto....

detto questo, se ops non ti piace...
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    dimmi un pò,quando hai avuto bisogno di un medico,gli hai chiesto se guarda il grande fratello??

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

tipete
    Ospite non registrato
    madonna che tristezza,la vita di chiunque è fatta anche di cazzeggio e cose frivole..sai che noia senno..poi ognuno è libero di prenderne parte o meno...addio ci mancherai

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Buon proseguimento e buona fortuna Pietro.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Veramente Figo
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Ralph, vorrei solo ricordari che una persona è fatta da tante sfaccettature (così come la vita) e giudicare a priori senza conoscere mi sembra un comportamento un po' superficialotto....

detto questo, se ops non ti piace...

quoto!
    Essere psicologi non vuol dire non essere persone.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy