• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Ho bisogno di ps. del lavoro per PON MISURA 6

Ciao,
    sono psicologa clinica e sono stata chiamata a fare l'esperto psicologo in un PON MISURA 6 di "AUTOCAD E INGLESE" per adulti. Devo fare "Analisi delle competenze e orientamento", tutte cose nuove per me. Devo fare 30 ore,mi sono già procurata un pò di test e di materiale. Ora mi è stato chiesto di fare una programmazione dettagliata per tutte le 30 ore, se qualcuno di voi ne ha una già pronta o comunque mi può aiutare in qualsiasi modo, consigliandomi materiale o test, mi sarebbe di grandissimo aiuto. Grazie.

irina_000
    Ospite non registrato
    ciao scusa una domanda,ma questo pon è strato approvato da una scuola superiore?come hai fatto a trovarle il bando?grazie!

Matricola
    Ancora non so molto di questi PON ma a quanto pare chiamano l'esperto per una cosa di cui esperto non è. Io sono psicologa dello sviluppo e dell'educazione (vo), con tesi, tirocinio, corso di perfezionamento e servizio civile nell'ambito dell'orientamento e faccio fatica a trovare qualcosa perchè vengono preferiti psicologi di altri indirizzi...!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Riferimento: Ho bisogno di ps. del lavoro per PON MISURA 6

Citazione Originalmente inviato da rossy.81 Visualizza messaggio
    Ancora non so molto di questi PON ma a quanto pare chiamano l'esperto per una cosa di cui esperto non è. Io sono psicologa dello sviluppo e dell'educazione (vo), con tesi, tirocinio, corso di perfezionamento e servizio civile nell'ambito dell'orientamento e faccio fatica a trovare qualcosa perchè vengono preferiti psicologi di altri indirizzi...!!!
    In che senso dici che vengono chiamati "esperti per una cosa di cui esperti non sono"???
    Comunque hai ragione, spesso nei PON viene trattato il tema del lavoro, dell'imprenditoria ed è richiesta spessissimo la figura dello psicologo del lavoro...
    I'm

Privacy Policy