• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di Daniela76

Convegno Psicologia Giuridica: LA SUGGESTIONE: Riconoscerla per Intervenire

Salve,
    Io vorreì segnalare, sempre in merito alle Separazioni Conflittuali, un Convegno di Psicologia Giuridica molto interessante. l'EVENTO è PATROCINATO DALL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI, DALL'ORDINE DEGLI AVVOCATI (è anche accreditato), E DALLA FACOLTà DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE DI PALERMO

LA SUGGESTIONE: Riconoscerla per Intervenire
    Palazzo Steri
    Palermo 14 Aprile 2008
    Ore 9:00

RELATORI:

Dr. Daniele Berto (Padova) - Dr. Franco Bettini (Palermo) - Dr.ssa Chiara Brillanti (Bologna)
    Prof. Giovanni Battista Camerini (Bologna ) - Prof.ssa Angela Maria Di Vita (Palermo)
    Dr. Alessandro Fanuli (Bologna) - Dr.ssa Maria Rosaria Gerbino- Prof. Antonio La Spina (Palermo)
    Dr.ssa Caterina Mirto (Palermo) - Dr. Luigi Petrucci (Palermo) - Dr.ssa Donatella Ragusa (Palermo) Dr. Giovanni Rizzuti (Palermo) - Dr.ssa Carmen Trippodo (Palermo)
    Dr.ssa Daniela Zummo (Palermo) .
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di Daniela76 : 05-04-2008 alle ore 18.02.48 Motivo: aggiunta files

Grazie per l'informazioni...sapresti dirmi come si fa ad iscriversi e se c'è una quota?
    Grazie

Partecipante L'avatar di Daniela76
    Si, certo. Purtroppo c'è una quota di 30€, ma sai non abbiamo sponsor e quindi essendo auto-finanziato speriamo di recuperare parte delle spese così, per iscriversi bisogna mandare una mail a psycheforum.palemo@gmail.com specificando nome, cognome, professione, un recapito telefonico. La quota può essere versata direttamente al convegno.

Spero di esserti stata utile

Grazie sei stata molto utile! Credo di iscrivermi. Penso non ci siano problemi se non sono socia.Giusto?

Privacy Policy