• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

chi ha seguito le lezioni 2008 di psic clinica della zampino???

chi ha seguito le lezioni 2008 di psic clinica della zampino??? devo sostenere clinica ad aprile c'è qualcuno che sa darmi indicazioni su le ultime lezioni e se si è espressa riguardo al nuovo testo "personalità normale e patlogica"???vi prego sostenetemi!!!

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da VALE*VALE Visualizza messaggio
    chi ha seguito le lezioni 2008 di psic clinica della zampino??? devo sostenere clinica ad aprile c'è qualcuno che sa darmi indicazioni su le ultime lezioni e se si è espressa riguardo al nuovo testo "personalità normale e patlogica"???vi prego sostenetemi!!!
    Ciao mi dispiace che nessuno ti abbia sostenuto, a questo punto vorrei che tu sostenessi me se hai già fatto l'esame di psicologia clinica, io vorrei sostenerlo a giugno e cerco qualche indicazione se è difficile, le modalità tipo quanto tempo, quante domande ecc. Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    anke io cerco informazioni su questo esame!!
    grazie

Partecipante

esame sostenuto e superato

ciao a tutti spero di potervi essere utile ho sostenuto l'esame ed è andato benissimo purtroppo non so se adesso cambierà. l'esame finora è stato scritto e le domande sono principalmente sul suo (libro zampino)..io l'ho sostenuto pero' con il programma vecchio ora non so con il nuovo se manterrà la modalità vecchia o ne adotterà un'altra se avro alte informazioni vi faro' sapere intanto il suo è importantissimo...l'enciclopedia è solo per approfondire qualche cosa che non capisci ma per il resto è smplice. a , le domande sono a risposta vero o falso e sono una 30ina ad alcune ci dovresti aggiungere commenti o parole che mancano e altre sono seplicemente a crocietta.....buono studio a tutti...

Riferimento: chi ha seguito le lezioni 2008 di psic clinica della zampino???

ma il nuovo programma qual'è?qualcuno saprebbe darmi una risp?grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: chi ha seguito le lezioni 2008 di psic clinica della zampino???

il post è vecchio, inoltre esiste quello ufficiale. leggete il regolamento.
    grazie
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy