• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: una pagina

Ospite non registrato

una pagina

...o anche tre righi o, pochi tratti...Bene!Sono sicura che ognuno di voi ha da parte un "diario segreto", forse incompleto,forse chi ne ha più di uno cmq....dove voglio arrivare? Proviamo a vedere che mosaico ne esce fuori...secondo me ci saranno tutti i colori di un'alba boreale! sono curiosissima!
    A questo punto dovrei iniziare io vero?Si, si lo so infatti spolvero il diario e seleziono, poi copio ed incollo...

Francy
    Ospite non registrato
    mi piace questa idea, vedo a rispolverare anch'io il mio diario...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non tengo più un diario da anni... va bene anche una cosa vecchia?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    si si...va benissimo Ember uh...ma hai un disegnino? che ciccioloooo
    P.S quel gufo di accadueo continua a sussurrarmi che devi ricordarti di lui... se vuoi lo frusto!

Io li ho buttati via tutti. E nn ne scrivo più...perchè poi la tentazione di rileggersi è forte, e nn mi piace mai quello che leggo.
    Però è bella l'idea.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Mia...

:wink: :wink: Buona giornata....

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Originariamente postato da Federica72
    Mia...

:wink: :wink: Buona giornata....

Fede
    Fede
    sto parlando del passato
    adesso come adesso sinceramente nn sento il bisogno di scrivere...se nn luuuuuuuunghe email
    Buona giornata a te
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    I diari? finiti nell'immondizia ormai da anni...
    però..ho riportato le cose che più mi piacevano sul deadjournal (il mio diario on-line) ...difatti la prima pagina risale al '99 benché lo abbia attivato solo da un anno
    Ok...vedo un pò che trovo e ve lo faccio leggere
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ma io ne ho TROPPI, scrivo da quando conosco l'alfabeto ...ho decine di quaderni pieni e fogli sfusi sparsi ovunque nei miei cassetti
    Cosa scelgo??? Io bimba? Io alle medie? Al liceo? Adesso? Boh!!

meklec
    Ospite non registrato
    ok comincio io!!! però vi avverto: io scrivo solo quando tocco davvero il fondo per poi tornare su, quindi i miei pezzetti di diario sono abbastanza deprimenti......
    inizia così (è di questo inverno):

Che strano voler fare tutto da sols quando già tante volte hai falito. Che strano provare questa indifferenza e questa noia. Che strano aver paura di provare sentimenti profondi, non riuscire a riflettere, sentirsi estranei a se stessi. Mi sento a disagio da sola con me stessa, se provo a parlare col mio cuore. Mi sembra di trovarmi in una di quelle situazioni imbarazzanti in cui seio costretta a confrontarti con una persona che cono sci poco, che stimi poco e che ti stima ancor di meno. e' come se fra me e il mio cuore si creasse freddezza e cortesia convenzionale. Non c'è un rapporto profondo fra me e il mio cuore. A volte credo che lui, il cuore, stia lì in un angolo a contemplare disdegnato la mia pigrizia, la mia superficialità, la mia poca dignità........

chiudo qui perchè è lunghissima..... si, a volte so essere troppo dura con me stessa!

hey adesso però voglio leggere i vostri!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da forse_sonia
    si si...va benissimo Ember uh...ma hai un disegnino? che ciccioloooo
    Eheh si, è in onore del mio computer Machintosh

Originariamente postato da forse_sonia
    P.S quel gufo di accadueo continua a sussurrarmi che devi ricordarti di lui... se vuoi lo frusto!
    Frusta, frusta pure!

Ah appena riesco cerco una pagina decente di diario... ma anche io ho un dubbio: Ember bimba Ember adolescente o Ember donna vissuta (ossia ora)?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di laura81
    I miei ultimi diari risalgono al burrascoso periodo adolescenziale... e rileggerli è abbastanza frustrante: primo perchè non posso fare a meno di biasimarmi per le cavolate che scrivevo e per quegli stati d'animo che tutt'ora non comprendo ... secondo perchè avevo una pessima calligrafia!
    Sono finiti tutti in cantina e lì rimarrano per "l'eternità"... sperando che non vengano letti da nessuno... sono timida e la cosa m'imbarazzerebbe non poco!
    L'unica cosa di cui andavo fiera erano le mie poesie... ne scrivevo tantissime... ma anch'esse non verranno mai lette da nessuno finchè campo!
    Il fatto è che purtroppo far leggere di sè per me significa "rivelarsi" in maniera incensurata...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato

ahhh...

che meraviglia il mare!!!Bene adesso con la faccia che mi tira per tutto il sole preso(a mo di lucertola) mi sembra più che giusto "il copia ed incolla" ...E' stato un viaggio retromarcia quello di oggi in spiaggia con il mio diario(non vi descrivo quanti disegnini e adesivi ho riesumato!!!)Sono sempre stata romantica. Mi fa impressione frugare tra le pagine scritte anni fa perché, a volte è come se leggessi su quei fogli un’altra persona…ecco:
    "Ho seguito l'istinto e mi rendo conto che non ha funzionato.Mi è sempre piaciuto vedere la mia vita come un treno in corsa e forse è giunto il momento che io ammetta di essere scesa a quella strana fermata:sono rimasta lì,ci sono solo io. Quanta nebbia intorno,davvero tanta, rende tutto più confuso e continuo a non sapere se lui si trova a pochi metri da me o è già lontanissimo...se lui è stato lì nel mio stesso luogo o non è sceso mai. Vorrei riuscire ad essere superficiale perchè fa male da morire sentirsi continuamente su questo filo in equilibrio provvisorio con la paura di perdere di vista me stessa e cadere giù, precipitare irrimediabilmente. Si diventa come stregati da una musica profonda che ripetutamente vorremmo ascoltare perché riesce a trasmetterci qualcosa di magico, di forte ed allora si schiaccia sempre play e poi stop ed ancora play…sempre, sempre quello stesso motivo che ci fa struggere, cantare, piangere e sentiamo il cuore battere così pesante!
    Sono salita su una giostra e continuo a girare, com’è complicato tra tutti questi capogiri scorgere la verità delle cose! Poche frasi le sue che restano sospese come aquiloni, fluttuano nell’aria leggere ed ancora non permetto al vento di portarsele via, tengo forte lo spago perché so che è tutto ciò che mi resta…"

Bene adesso è ufficiale ero pazza anche da piccola!!!(non immaginate che tenerezza mi sono fatta nel rileggere questo ed altro)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    ma che belle emozioni, forse_sonia e meklec, leggere le vostre pagine di diario, grazie!

per chi ce la fa e per chi non ce la fa, a "rivelare" se stesso in maniera incensurata (e non è affatto una "colpa" non sentirsi, non aver voglia di farlo, lauretta ) trovo, comunque, sia prezioso condividere con altri modi di sentire...

mi è tornata la voglia di "riesumarli", i miei vecchi diari, da casa della mia mamma, dove sono rimasti... e qualche pagina sarà su

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ho poco tempo in questo periodo per risfogliare i miei diari, cosa che peraltro non faccio da tempo... Ma come prima cosa mi è venuto in mente di prendere questo diario, il più recente... (febbraio 2000)

"[...]sono terribilmente presa dal suo ricordo nonostante sia passato tanto tempo da quando è finita... Non so quanto ancora durerà tutto questo, non so per quanto ancora mi sentirò legata ad un fantasma...Non so quando sarò pronta ad uscire con qualcuno, a pensare ad una nuova storia, ad innamorarmi ancora...di qualcuno che non sia come lui, che sappia farmi sentire amata, che non consideri un errore ogni cosa che faccio. Vorrei soltanto qualcuno con cui poter essere me stessa. Voglio una storia VERA, non come quella che c'era fra di noi, in cui mi sentivo tutto e niente, importante in alcuni - pochi - momenti e totalmente inutile in altri...[...]"

Poche righe più sotto, alla fine della pagina, c'è scritto:

"SMS Armando: che fai stasera?"

Per la cronaca... Armando è il mio attuale ragazzo. Quella sera sono uscita con lui e alcuni suoi amici e per un attimo ho sentito un brivido. Due giorni dopo eravamo insieme... Ora, dopo 3 anni e 3 mesi, siamo innamorati come e più di prima

Questo per dire che l'amore non va cercato, è lui a trovare te quando meno te lo aspetti!!
    Ultima modifica di paky : 04-06-2003 alle ore 19.08.04
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy