• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Esperto

tesi somministrazione test a genitori hel hel help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti
    ho già messo questo messaggio tempo fa ma non ho ricevuto risposte perciò ci riprovo.
    Devo fare la tesi sul parenting e somministrare testa genitori di bambini fra 2 e 12 anni.
    I genitori possono essere mamme e papà sposati, divorziati, single o quant'altro...perciò in questo c'è molta flessibilità.
    Ho grandi difficoltà a rovare perosne a cuisomministrare questi test e perciò chiedo aiuto e idee qui.
    I testi sono carini e richiedono una mezz'ora circa.
    Sono dei questionari : 1 sul bambino, sul suo benessere da come la vede il genitore e 1 sul rapporto di coppia con il compagno( se sono felici etc).
    Poi c'è il ppt che è un test di scene di interazioni familiari a cui i genitori devono dire come si comporterebbero.
    Se qualcuno ha idee, contatti o modi di aiutarmi vi prego accetto proposte di qualsiasi tipo....vi prego aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    Ne deov trovare una 40 ina e sono veramente tanti!!!!!!aiutoooo
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

ps

dimenticavo di precisare che sono di roma....ciaoooooo

vi prego....

so che è un aiuto ifficile che chiedo però vi prego rispondete qualcuno......

Partecipante Esperto
    di aiuto te ne posso dare davvero poco perchè abito lontana, però ti capisco e ti son vicina! posso solo dirti in bocca al lupo! e sveglia a chi può darti una mano!!!!!!!

ariauto

grazie chiaretta per l'appoggio, lo apprezzo molto!!!
    stavo pensando che se qualcuno lavora in centri o comunque luoghi dove è facile interagire con i genitori magari potrebbe aiutarmi permettendomi di venire li!!!!
    Cioè molte mie amiche hanno contatti in scuole o asili e hanno potuto somministrare molti test li...
    Non so magari potete aiutarmi in questo modo...io ci provo...

Privacy Policy