• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    Partecipante Assiduo

Modelli Di Prevenzione E Trattamento Delle Dipendenze (della Scala)

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie!

Eatingroom
    Ospite non registrato

Riferimento: Modelli Di Prevenzione E Trattamento Delle Dipendenze (della Scala)

ciao !io forse lo darò il 14 dico forse perchè non so se dare antropologia..non capisco quale è meglio tra i due...
    anche io vorrei sapere qualcosa a riguardo..speriaamo che qualche anima pia ci aiuti
    ho visto che in fotocopisteria ci sono dispense ma nn so altro

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Riferimento: Modelli Di Prevenzione E Trattamento Delle Dipendenze (della Scala)

L'argomento è molto interessante è anche la prof è ok. Ho seguito le lezioni e farò l'esame adesso ma so che è andata molto bene a chi ha già sostenuto l'esame!
    Da frequentanti abbiamo studiato soprattutto sulle dispense che ci ha fornito lei e credo siano anche in copisteria, in più c'è anche il libro indicatio sull'ordine degli studi..ma per quel che ne so allo scorso appello i frequentanti hanno fatto l'esame solo sulle dispense..
    Che altro??
    I'm

Partecipante Assiduo

Ciao.

Ho seguito le ultime lezioni, la prof è tranquillissima e mette anche voti abbastanza alti. Il problema è che decide la modalità d'esame in base al nr di prenotati e quindi lo sapremo pochi gg prima.

Generalmente fa una domanda su 1 argomento a piacere (conviene dire qlcs sul libro) così poi chiede qualcos' altro relativamente alle dispense.

Io ci provo il 14. Spero bene...

Eatingroom
    Ospite non registrato

quindi è un esame orale?! sapete se si accorge se uno è frequentante o meno?

Eatingroom
    Ospite non registrato

ah un' altra cosa... sapete se ci sono riassunti del libro qui su ops?

Citazione Originalmente inviato da Eatingroom Visualizza messaggio
    quindi è un esame orale?! sapete se si accorge se uno è frequentante o meno?
    ... direi di si visto che a seguire eravamo circa in 15...
    I'm

Eatingroom
    Ospite non registrato

Aah!e quindi ai non frequentanti che chiede ? nn chiede le dispense? mi sta a veni' un' ansia

Ma lei all'ultimo appello ha fatto cominciare tutti con un argomento a piacere, non fa differenze tra frequentanti e non
    I'm

scusate ma in quale copisteria sono le sue dispense?

io sono non frequentante, non è che qualcuno di voi mi sa dire di cosa parlano le dispense? dal momento che il libro non c' entra quasi niente col programma d' esame?
    Carmen

Eatingroom
    Ospite non registrato

ciao carmeniorio!

io le ho prese nella fotocopisteria a fianco alla libreria kappa. sono un blocco di fogli.Ci sono leggi ,decreti,i sert,la tossicodipendenza,disagio degli adolescenti, protettivi,fattori a rischio,altre dipendenze ecc ancora devo finere di leggere che pallee.. dovrebbero essere queste le dispense credo perchè anche io nn frequento.c' è qualcosa impegnativa da memorizzare ma il resto è da lettura, sono fattibili insomma!

a parte l' argomento a piacere sapete che domande può chiedere????

grazie Eatingroom
    ho preso le dispense e i il libro, certo è tanto per due crediti soli.................speriamo che sia almeno tranquilla come dicono.!!!
    Carmen

Eatingroom
    Ospite non registrato

niente figurti... speriamo bene x lunedi anche xkè ciò 1a voglia di studiare che nn si può immaginare poi ci manca pure sto caldo... nn vedo l' ora di andare al mare in vacanza!

Eatingroom
    Ospite non registrato

ma che ci chiederà pure i decreti , le leggi??? non penso di ricordarmi tutti ste cose azz

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy