• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 148

Discussione: Visita alla toretta!

TommyNavara
    Ospite non registrato

Visita alla toretta!

Salve raga, devo venire a vedere la facoltà, ma andarci da solo i vergognerei un pò , e poi non saprei ne il momento migliore ne dove andare.
    C'è qualcuno che sarebbe disposto a fare un giro con me alla torretta???

Se c'è qualcuno che è interessato posta qui sotto e poi ci scambiamo i contatti in pm magari.

Grazie un saluto a tutti.

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    Perchè ti vergogni?
    Non ti chiede mica nulla nessuno... entri, fai il tuo giro, se vuoi ti ascolti qualche lezione, parli e chiedi info a chi ti pare... vai tranquillo, immergiti nella fantasmagorica atmosfera torrettiana, respira l'intelligentissima (?) aria dell'università (occhio a non finire in aula 16 che ultimamente puzzava di bottino...)

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Ha ragione Brozzese!!!
    Non hai assolutamente niente di cui vergognarti...E poi vedrai che non hai bisogno di ciceroni per capire l'ambiente...Non è molto grande quindi il giro lo fai in fretta, ed è assolutamente informale!!!
    Vai tranquillo!!! Buona giornata e in bocca al lupo per la tua scelta!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

..

vai tranquillo...nn morde nessuno alla torretta!!!!...vai vai puoi chiedere a chiunque info...
    un mega in bocca al lupo
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

TommyNavara
    Ospite non registrato
    Ok, ok.
    mi farò un giretto da me...
    quindi se vedete uno che si aggira per la facoltà sarò io ghghghghgghgg

tanti saluti

barlow85
    Ospite non registrato
    e stai sicuro che non ti noterà nessuno ;-)

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da TommyNavara Visualizza messaggio
    Ok, ok.

tanti saluti
    Ma sai quante persone si aggirano per la facoltà!
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Ma sai quante persone si aggirano per la facoltà!
    e non solo le persone anche piccioni, cani, gatti ecc... e talvolta anche i vigili del fuoco
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Citazione Originalmente inviato da brozzese Visualizza messaggio
    dell'università (occhio a non finire in aula 16 che ultimamente puzzava di bottino...)
    Anche l'aula 14....Meglio evitarla perchè puzzicchia...forse per la vicinanza ai bagni...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Citazione Originalmente inviato da TommyNavara Visualizza messaggio
    Ok, ok.

tanti saluti
    ci sono talmente tante persone e di tutti i tipi che nessuno può notarti! A meno che tu non ti travesta da paperella gialla...
    Figurati che delle volte ho visto girare cani, piccioni e degli zingari a chiedere le elemosine (e a rubare i portafogli/cellulari)...poi nei periodi delle lauree ci sono anche i parenti e i familiari (e quindi bambini e nonni) dei laureandi...
    Chi vuoi che noti un ragazzo della nostra età? (e se anche ti notassero, nessuno ti butta fuori o chiede il libretto)
    L'università (ma soprattutto la torretta) non è un edificio chiuso come la scuola superiore...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

L'avatar di Duccio
    Ahahaha ora mi viene in mente un aneddoto divertente...
    Perdonate l' O.T.
    A proposito di incontri strani ... una volta un paio di anni fa ero con un mio amico davanti al punto informativo, era verso novembre e faceva anche freschino...ricordo che era piovuto nei giorni precedenti... eravamo seduti sulla panchina... Ad un certo punto vediamo arrivare un uomo, che avra' avuto minimo minimo 40 anni, con gli infradito, jeans corti e nudo, senza maglia ne' niente...tiratissimo.. capelli grigi sciolti sulle spalle... lunghi... barba... entra ci guarda e ci chiede in maniera molto gentile :"ciao ragazzi scusate dove posso trovare una guida dello studente"... Io li veramente... non era bello ma davvero era la prima volta che mi capitava una cosa del genere e mi veniva da ridere... Data l'inicazione ringrazia e con la sua guida sotto braccio se ne va.......
    Magari e' iscritto al forum e ci legge..

40 anni e capelli grigi?
    Però su,non fare lo stronzetto,magari cercava la guida per suo figlio.
    O se era per lui meglio così,alla mia età mi sento + pesce fuor d'acqua tra i ventenni che tra i 40 enni (e stò giusto in mezzo)

L'avatar di Duccio
    Va beh ma in facolta' di gente adulta sopra i 40 ce ne e' a sfare... anche sessantenni... Uno che pero' si ritiro' qualche anno fa aveva oltre 70 anni...e alla quarta laurea stava facendo a gara con un suo amico a chi si laureava di piu'...
    Piu' che altro vedere sta figura... gnudo con quel freddo.... fece un po' impressione...tutti con il golf, piumino, giacca... arriva questo mezzo gnudo.... Insomma fa un po' impressione..

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986
    Citazione Originalmente inviato da luna__pi Visualizza messaggio
    ! A meno che tu non ti travesta da paperella gialla...
    cos' hai contro le paperelle gialle???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    ecco appunto evita i giorni d pioggia x evitare i controsoffitti in caduta libera dell aula 16 aula studio 14 anche l' 11 franò nel 2004.....
    anche i carabinieri si aggirano x la facoltà....se nn t buttano fuori dala facoltà xk è crollato tutto....o potrebbe essere sparito qualche cellulare...

ps duccio duccio hai ragione magari c legge....in ciabatte infradito...
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy