• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979

Cercasi Recruiter per azienda a Milano

Salve a tutti..
    come qualcuno saprà già ho deciso di cambiare azienda, per avvicinarmi a roma. Il mio posto rimane vuoto e devo trovare il prima possibile la mia sostituta. La ricerca ha carattere d'urgenza, perchè io vado via il 19 Aprile e vorrei riuscire a fare un passaggio di consegne decente.
    Ho inserito l'annuncio nella sezione delle offerte di lavoro, ma nn la vedo pubblicata.

Inserisco quindi il testo dell'annuncio:

MutuiOnline, nell’ambito del progetto CreditPANEL , ricerca:

Recruiter

La risorsa si occuperà di coordinare, implementare e monitorare tutte le attività di recruiting di figure commerciali , dall’analisi delle posizioni fino all’inserimento in azienda.
    In particolare:
    Stesura profili professionali
    Attivazione canali di Recruiting
    Gestione dei colloqui di selezione
    Inserimento delle risorse in azienda

Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 25 e i 29 anni, possiede Laurea in materie umanistiche, preferibilmente Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, con relativo Master in Risorse Umane. Riservatezza e serietà, unite ad una forte motivazione a crescere in ambiente giovane e dinamico,completano il profilo.

L'azienda offre ambiente giovane, stimolante e formazione costante.

REQUISITI RICHIESTI:

LAUREA IN MATERIE UMANISTICHE/ ECONOMICHE
    ETA’ COMPRESA 26-30 ANNI
    ESPERIENZA NEL SETTORE RISORSE UMANE DA ALMENO 2 ANNI
    OTTIMA CONOSCENZA DEI PRINCIPALI SISTEMI INFORMATICI
    SPICCATE ATTITUDINI RELAZIONALE E DI COMUNICAZIONE
    BUONA CAPACITA’ DI PROBLEM SOLVING E DI ORIENTAMENTO AL RISULTATO

LA SEDE DI LAVORO E' MILANO CITTA'

PER CANDIDARSI INVIARE CV A:

nunziata.falanga@gruppomol.it
    oppure via fax al num: 026695120

Per quel che mi riguarda le possibilità di carriera sono reali e abbastanza veloci. La società è molto seria, solida nel mercato e in grande espansione.
    Lascio il mio lavoro con grande tristezza, l'unico motivo è avvicinarmi al mio fidanzato Roma.

Vorrei trovare un professionista che ama le Risorse umane e faccia il proprio lavoro con passione.

Aspetto numerosi i vostri curriculum!!!!!!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Partecipante Affezionato
    Ciao volevo sapere se valutate anche candidati senza master per questo annuncio seppur laureati in psicologia del lavoro e abilitati..grazie, posso chiederti qual è il tuo percorso di studio dopo la laurea? ciao

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Non posso dilungarmi molto..
    cmq certo che valuto candidati senza master..quella è una preferenza.
    Per quel che riguarda il mio cammino..bè ne ho parlato cosi tante volte che mi sembra di annoiare il forum...
    Mi sono laureata in Psicologia del lavoro a Roma
    Ho svolto il tirocinio in una società di consulenza e poi in una azienda di tlc.
    Esame di stato, iscrizione albo, e master in HR.
    Stage in una multinazionale a Milano, assunzione e poi eccomi Recruiter per Mutuionline.
    Adesso andrò ad occuparmi di selezione per una multinazionale americana che si occupa di IT.

Cmq ragazzi..è sempre più difficile trovare gente seria, motivata e preparata!!!!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Privacy Policy