• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

Info Segreteria Urgente

avrei bisogno di sapere cosa significa prenotazione posto in segreteria.mi spiego meglio:se ho il posto prenotato per una mattina alle 9 riesco a sbrigarmi in un paio di ore o posso andare per le lunghe?devo valutare se prendere o no un giorno di feriegrazie

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Citazione Originalmente inviato da marialetizia Visualizza messaggio
    avrei bisogno di sapere cosa significa prenotazione posto in segreteria.mi spiego meglio:se ho il posto prenotato per una mattina alle 9 riesco a sbrigarmi in un paio di ore o posso andare per le lunghe?devo valutare se prendere o no un giorno di feriegrazie
    Per la segreteria solitamente ci sono i numerini, e le prenotazioni del posto...mi spiego, con la prenotazione del posto, se c'è molta gente, è chiaro che fai parecchio in fretta, perchè c'è uno sportello solo per i prenotati...poi sai dipende anche da cosa devi fare.....

Partecipante Esperto
    dipende da quanto tempo serve a te per chidedere ciò che devi...con l'appuntamento alle nove arrivi alle nove e sei servita!!!

devo portare la dichiarazione isee perchè non si sa come mai a Firenze non c'è mai arrivata.....in compenso mi è arrivato un bollettino di1111 euroda pagare!!!grazie ragazzi siete sempre molto gentili

lindaB82
    Ospite non registrato
    scusa maria letizia, prova a chiedere se puoi mandarla tramite fax, oppura fai una raccomandata on ricevuta di ritorno,cosi sei sicura che arrivi!oppure puoi scannerizzarla e mandarla tramite mail, prendee un giorno di ferie solo x questo misembra un pò uno spreco per te... scusa se i permetto

la tua osservazione è giusta se solo riuscissi a contattare la segreteria!!!alle mail non rispondono,il telefono non se ne parla nè nei giorni consentiti nè in quelli non consentiti e il fax....ho provato per un intero pomeriggio trovandolo sempre occupato.ora le cose sono 2 o sono io particolarmente sfortunata o.... a questo punto vado di persona sperando di arrivare in tempo al lavoro(mi sono fatta mettere di pomeriggio)vi farò sapere come è andatagrazie

Privacy Policy