• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo L'avatar di supertitti

Scuola di specializzazione in criminologia

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno conosce l'istituto meme di modena che è associato all' Université Européenne Jean Monnet A.I.S.B.L. Bruxelles.

A settembre infatti inzierà un corso di specializzazione in criminologia che mi piacerebbe moltissimo seguire ma, oltre al costo, devo fare i conti con l'impegno richiesto visto che per 3 anni dovrei andare a modena per un week end al mese.

Vi incollo il link Istituto MEME....

E' graditissimo ogni tipo di consiglio, opinione..e chi più ne ha più ne metta!!!

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Cara SUpertitti, qui nella stanza di genova non credo che potrai trovare molte info.
    Col tuo permesso la sposto nella stanza di orientamento post lauream, dove sicuramente altri colleghi di tutta italia, magari avranno avuto modo di conoscere questo istituto e forse potranno darti qualche dritta!

Partecipante Figo L'avatar di supertitti
    ciao Dasavivi,
    assolutamente d'accordo che nell'altra stanza le probabilità di ricevere informazioni siano più alte: GRAZIE...
    però hai mica un consiglio da darmi per rendere più veloce il collegamento con alcuni thread?

La mia memoria è sempre poco affidabile e tante volte mi perdo nella navigazione
    Grazie

Privacy Policy