• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: mi trovo qui

Ospite non registrato

mi trovo qui

mi trovo qui perchè curiosa di sapere "cosa" spinge mio fratello (accadueo) a stare incollato, a volte anche per parecchie ore, con la sua sigaretta perennemente accesa, davanti a questo schermo...Io non ci capisco molto ed in questo momento l'unica cosa che scorgo sono queste faccine isteriche alla mia sinistra(non so neanche come inserirle in questo testo). Ho letto diversi interventi (guidata sempre dal fratello che mi ha anche illustrato un tantino le regole e spiegato molte cose che ho già dimenticato)sono affascinanti tanto gli argomenti quanto le risposte.Io adoro leggere ma, la cosa simpaticissima è come condite a tema ogni intervento con questi pupini troppo spassosi.Posso dire con certezza che sono una sognatrice.Mi piace la luna ed il fuoco di una candela che non illumina tutto.Detesto presentarmi perchè sul momento non mi viene nulla da dire e poi comincio a borbottare a me stessa "miiii potevo dire che odio baciare i parenti a Natale,miiii avrei dovuto dire che sono bionda non naturale,miiii forse dovevo precisare che "non so dove sono diretta però ci sto andando..."Insomma io già mi sto confondendo, non lo so se come presentazione può bastare(sicuramente non ho detto molto,me ne rendo conto...)ma cercate di comprendere che per me è strano tutto questo.Miiiii con questa tastiera sono lentissimaaaa,va beh...Ciao a tutti(che ineducata!inizialmente non ho salutato...non sta bene, non si fa...scusate)che dire?spero di riuscire a scrivere qualcosa di più profondo la prossima volta...magari anche con una dozzina di faccine...
    Voi non ci crederete...ma non ho idea di dove possa essere inviata questa mia presentazione(già pregusto una pessima figura!)non so come si fa ad inviarla e mio fratello è fuori casa!miiiii....

Benvenuta forse_sonia...
    se ti può consolare credo che sia una delle presentazioni più belle che io abbia mai letto
    io odio baciare i parenti sempre, nn solo a Natale...e sono sicura che ti troverai benissimo qui. Con o senza faccine isteriche. E quando avrai capito cosa spinge accadueo a rimanere ore incollato qui, faccelo sapere
    a rileggersi.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Ciao "Sonietta"..hehehehe alla fine ci sei riuscita ......non faro spuntare nessuna faccetta sul mio msg ....cosi staremo un po tranquilli tutti.

vabbe ..ti conosco...inutile fare lo slap slap post presentazione...

Angelus
    Ospite non registrato

ti avevo pure invitato in chat ieri notte, ma tu non mi hai pensato proprio!!!!!!
    cmq...ti darò lo stesso il mio benvenuto...

L'avatar di laura81
    Benvenuta sorellina di accadueo ...

Ps: ... per inserire una delle faccine isteriche basta clikkare sopra la faccina...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Benvenuta Sonia!

Secondo me non riuscirai mai a capire "razionalmente" perchè Accadueo è incollato al monitor per ore... ma ti ritroverai attaccata qui per ore anche tu! La Opsite è mooolto contagiosa!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato

uh...

Originariamente postato da Angelus

ti avevo pure invitato in chat ieri notte, ma tu non mi hai pensato proprio!!!!!!
    cmq...ti darò lo stesso il mio benvenuto...
    uh... scusami tanto angelus visto?prima faccina(grassie laura81 )sarò lieta di giungere in chat se capisco come si fa per adesso vago completamente estasiata.Non sapevo nemmeno che tu mi avessi invitata boh

Ospite non registrato

finalmente!!!

Originariamente postato da laura81
    Benvenuta sorellina di accadueo ...

Ps: ... per inserire una delle faccine isteriche basta clikkare sopra la faccina...
    grazie...ho bisogno di altre faccineeeee queste non mi bastano...

Ospite non registrato

eh eh...

Originariamente postato da Kayle
    Ciao "Sonietta"..hehehehe alla fine ci sei riuscita ......non faro spuntare nessuna faccetta sul mio msg ....cosi staremo un po tranquilli tutti.

vabbe ..ti conosco...inutile fare lo slap slap post presentazione...
    E chi ti immaginava così? ho letto tutto quello che hai scritto...o quasi beh in effetti anche mio fratello per certe cose mi ha quasi sconvolto...non che ritenessi che voi aveste l'emotività di un'ameba ma...wow sai una cosa?siete meravigliosi... parliamone magari trincando con dell'ottimo vino bianco

L'avatar di laura81

Re: finalmente!!!

Originariamente postato da forse_sonia
    grazie...ho bisogno di altre faccineeeee queste non mi bastano...
    eh già... ... le faccine sono contagiosissime... non potrai più farne a meno!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Lovely L'avatar di piccolina
    Benvenuta!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato

grazie

Originariamente postato da piccolina
    Benvenuta!
    grazie piccolina

evaluna^
    Ospite non registrato
    Benvenuta forse_sonia....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Ciao e benvenuta Sonia..complimenti per il messaggio di presentazione, hai reso benissimo l'idea...anche io quando mi presento non so mai che dire...specialmente su internet...xo' mi piace scoprirle piano piano le persone

ciao a rileggerci!
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Ospite non registrato
    grazie Fritz alla prossima lettura allora
    adesso vado al mare

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy