• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 55
    Ospite non registrato

SI puo usare questo forum..per..

Per dire vaffanculoooooooooooo

perche le cose non vanno mai come dovrebbero andare....
    perche la gente non ascolta mai le tue richieste ....ma cerca di appagare solamente le proprie

perche non basta mai....quello che si fa per qualcuno

perche anche nelle menti piu aperte nel migliore dei casi il narcisismo prende il posto dell'egoismo generico

perche le nostre scale di valori sono tutte una diversa dall'altra

perche ci piace prenderci per il culo

perche non esiste via in cui non convenga prendersi per il culo

perche nella vita le parole "basta per favore sono stanco".....non vengoon mai recepite

perche il corrispettivo di 1 .....sembra quasi sia lo 0

preche in fondo scrivere questo post....non e' servito ad una mazza

fine

...credo si possa usare...
    io allora lo uso per chiederti una cosa.
    Riesci a pensare a te stesso?A te stesso e basta?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...credo si possa usare...
    io allora lo uso per chiederti una cosa.
    Riesci a pensare a te stesso?A te stesso e basta?

no....non ci riesco perche non c'e' motivo di farlo

Originariamente postato da Kayle
    no....non ci riesco perche non c'e' motivo di farlo
    Sicuro che nn ci sia motivo?
    Sicuro di aver capito la mia domanda?
    Sicuro che pensare agli altri nn voglia dire aver paura di guardarsi dentro?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Sicuro che nn ci sia motivo?
    Sicuro di aver capito la mia domanda?
    Sicuro che pensare agli altri nn voglia dire aver paura di guardarsi dentro?
    Mia mi dispiace debba dare a te questa risposta

Ti ho gia spiegato in 1 altra sede...cosa penso di me....
    non credi che la tua voglia di dar spiegazioni....quasi cliniche ad 1 stato d'animo...non sia molto simile al vedere dio in ogni cosa?

Lo so che avete studiato sta roba..lo so....ma ne ho le palle piene di sentirmi dire....vedi solo 2 colori......

Ma cristo dove sono tutti gli altri? ...pensare che non sono neanche daltonico.

Non e' depressione la mia....

Certo ...forse il grigio potrebbe essere......l'uscire con gli amici ...per parlare...e bere .......

ma....e' proprio un bel zzo di colore sto grigio eh

Ospite non registrato
    e so anche che le mie spiegazioni......basate sui tuoi studi non faranno altro che farti pensare sempre di piu ad un resoconto clinico piu preciso...

ma sono puttanate.....credimi

Kayle..
    nessun resoconto clinico. Te l'ho detto anch'io in altra sede, ma forse nn sono stata abbastanza chiara. Me ne frego dei libri se parlo di questo cose. Penso a quello che ho vissuto io. Cerco di sentire. Se pensi che ti parli così perchè studio psicologia nn hai capito un cazzo.
    Nn mi ha nemmeno sfiorato l'idea che tu sia depresso.
    Ho bisogno di rendere felici le altre persone. E credo che sia un bisogno che tu conosci bene. Ma nn possiamo rendere felice nessuno se prima nn siamo felici noi.

Ospite non registrato
    sa miss wallace....quasi ogni mattina mi alzo cosi....poi con il passare delle ore...
    con il forzato interfacciarsi con altra gente....subito....anche quando non si e' pronti...comincio a sorridere
    Ma io so che no e' un sorriso sano quello che tengo sul mio volto

e' l'espressione massima dell'ironia

Io nel mio piccolo mondo...credo che non si possa essere felici ...credo che passata una certa soglia......non si possa tornare piu indietro

sa miss wallace....quasi ogni mattina mi alzo cosi....poi con il passare delle ore...
    con il forzato interfacciarsi con altra gente....subito....anche quando non si e' pronti...comincio a sorridere
    Ma io so che no e' un sorriso sano quello che tengo sul mio volto

e' l'espressione massima dell'ironia

Io nel mio piccolo mondo...credo che non si possa essere felici ...credo che passata una certa soglia......non si possa tornare piu indietro
    Credo che sia un buon punto di partenza. E mi sento di dirti che se mi avessero detto le cose che ti sto dicendo io nn più di un mese fa avrei risposto come mi hai risposto tu. Credevo nn si potesse tornare indietro. Credevo di essere destinata all'infelicità.
    Adesso credo che ognuno sia artefice del proprio destino.

Ospite non registrato
    porto pablo qui a fianco in un campo di "non so cosa"...secca...tanto lo so gia....torno

porto pablo qui a fianco in un campo di "non so cosa"...secca...tanto lo so gia....torno
    Lo so anch'io che torni. Ma mentre sei con Pablo in un campo di "nn sai cosa"...
    guardati intorno. E stupisciti.

Ospite non registrato

spiegati meglio kà!

che vuol dire "superata una soglia?". mi sembrano parole che io usavo qualche anno fa mentre mi compiacevo di interpretare il mondo in senso univoco. pensi di pensare troppo agli altri? tutte queste tue parole mi sembrano una estrema attenzione a te, a quello che vuoi e che non hai (forse). o forse se ti spieghi meglio capisco che non è un problema di superamento della fase adolescenziale.

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: spiegati meglio kà!

Originariamente postato da davide
    pensi di pensare troppo agli altri? tutte queste tue parole mi sembrano una estrema attenzione a te, a quello che vuoi e che non hai (forse).
    Sono d'accordo con te Davide...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

Re: spiegati meglio kà!

Originariamente postato da davide
    che vuol dire "superata una soglia?". mi sembrano parole che io usavo qualche anno fa mentre mi compiacevo di interpretare il mondo in senso univoco. pensi di pensare troppo agli altri? tutte queste tue parole mi sembrano una estrema attenzione a te, a quello che vuoi e che non hai (forse). o forse se ti spieghi meglio capisco che non è un problema di superamento della fase adolescenziale.

Davide....adesso non mi capirai ..lo so gia...cmq ci provo

faccio una premessa...chatto da una 10 d'anni ormai...e onestamente anni fa non sentivo quello che sento adesso......non si puo spiegare tutto qui...scrivendo...non si puo spiegare tutto SOLAMENTE scrivendo.....sento il limite dello scrivere.

SUperata una soglia......significa consapevolezza......o se vuoi usare un termine presuntuoso.....conoscenza di una parte minima di verita...

Non so coe sei cresciuto ...non lo so..e tu non sai come sono cresciuto io...che domande mi sono posto....quando....e per quanto tempo...non sai neanche le risposte che mi son dato...e che feedback mi ha dato la societa/famiglia/amici per arrivare alle mie risposte....
    Ognuno di noi ha dntro di se un paio di risposte....

Se queste risposte sono sempre confermate ..poco a poco diventano verita..........relative? .....ma sempre verita

Boh forse dovrei andare su quel forum di filosofia che ho visto con accadueo...."pessimisti vs ottimisti"

Ti faccio 1 esempio........a 5 anni. (sparo 5 a caso)...tu credi in babbo natale.......quando capirai....che non esiste......anche se t'impegni con tutto te stesso per crederci non ci riuscirai piu.

Molte delle perosne che ho conosco
    si prendono ancora un po per il culo....e cazzo..io li invidio..perche ci riescono ancora.....mi ipacerebbe ...perche significherebbe ..toglierti qualche peso dalle spalle.

Tu mi parli di superamento della fase adolescenziale.....e cavolo un po mi vien da ridere...non si tratta di questo....e non devi farmi una diagnosi....io vorrei sapere come la vedi tu....non come vedi il mio problema......(se problema e')

Non abituarti a ricercare ...una causa effetto.....non pensare da psicologo...(sempre che tu lo sia).....e' giusto farlo....
    ma io so la causa....e vivo l'effetto.....quindi....

Ospite non registrato

Re: Re: spiegati meglio kà!

Originariamente postato da Ember
    Sono d'accordo con te Davide...
    e cmq non ho mai detto di pensare troppo agli altri

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy