• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: libri clinica

Partecipante Affezionato L'avatar di yaya3827958

libri clinica

ciao ragazzi,io vorrei iscrivermi al corso di psico clinica e della salute a settembre.avete qualche suggerimento su cosastudiare per il test d'ingresso?sate anche consigliarmi i libri da comprare per gli esami del primo semestre del prio anno?così li compro poco per volta ed evito lastangata.
    GRAZIE!!!!!!!!!!

possibile che nessuno sappia dirmi qualcosa?please........

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Citazione Originalmente inviato da yaya3827958 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,io vorrei iscrivermi al corso di psico clinica e della salute a settembre.avete qualche suggerimento su cosastudiare per il test d'ingresso?sate anche consigliarmi i libri da comprare per gli esami del primo semestre del prio anno?così li compro poco per volta ed evito lastangata.
    GRAZIE!!!!!!!!!!
    Ciao!!!
    E' difficile consigliarti perchè non so quali professori avrai il prossimo anno, infatti credo che le lezioni non saranno più divise in 2 gruppi...e poi mi pare di aver capito che alcuni corsi cambieranno per la riforma, oltre al fatto che spesso i programmi subiscono delle variazioni da un anno ad un altro...

ok ma ci sarà pure qualcosa di certo,no???non riesco a trovare nessuno che riesca a darmi qualche info.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Citazione Originalmente inviato da yaya3827958 Visualizza messaggio
    ok ma ci sarà pure qualcosa di certo,no???non riesco a trovare nessuno che riesca a darmi qualche info.....
    cambridge ha ragione...molte cose stnno cmbiando.....alcune cattedreceprof saltano....vedi il billi che nn c' è il pulesu idem d sicuro e anchepsicodiagnostican c sarà + come esame..ho sentito dire ke al suo posto c sarà un esame fatto dal cioninini....

x i libri è difficile dirti qualcosa ciao ciao
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Privacy Policy