• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam

tirocinio psicoterapia: a i u t o !non ne posso più

ciao a tutti, non ce la faccio più..da più di un anno sto facendo tirocinio presso una clinica dove in teoria dovrei fare ricerca, in pratica passo 3 ore a settimana a fare esattamente il NULLA, perchè di persone a cui fare il questionario che dovrei ne vedrò una al mese quando va bene.
    roba che a volte mi porto il nintendo ds a tirocinio (...), che è fantastico, però preferirei giocarci a casa mia.
    c'è qualcuno di voi che mi può aiutare? che fa tirocinio in qualche ente e sa che c'è un posto???? vi prego, non ne posso più! io abito in provincia di Milano.
    ho contattato sia strutture pubbliche che private e vi assicuro che sono tutti pieni, non riesco a trovare un posto, non so più che fare.
    tra l'altro, ovviamente lavoro, per cui corro come una matta per incastrare un tirocinio che, oltre ad essere inutile (perchè in teoria dovrebbe aiutarmi nella formazione psicoterapeutica) è pure insopportabile. e oltretutto mi è pure capitato di arrivare lì (40 minuti da casa) e non c'era neanche il tutor.

Grazie a chiunque voglia darmi una mano

Partecipante Esperto L'avatar di larapull
    perdonami, ma di genere di aiuto sentiresti di avere la necessità? francamente penso che la soluzione sia abbastanza univoca e che probabilmente l'hai già presa....Auguroni

la mia richiesta di aiuto è proprio pratica, è da più di un anno che cerco un'altra sede, e spesso sono "fuori tempo", cioè becco sempre posti pieni nel momento in cui chiamo. per cui, speravo che qualcuno potesse farmi sapere se lascia un posto o se lo farà tra qualche mese, così da poter fare un'esperienza più costruttiva. è questo il genere di aiuto che chiedo, concreto

ok, ho capito meglio adesso!

Riferimento: tirocinio psicoterapia: a i u t o !non ne posso più

ok che anche senza saperlo vivevate ugualmente, però ci tengo a comunicarvi che ho trovato un'altra sede di tirocinio e ho mollato quella super inutile. non è proprio il mio campo, però è sempre una bella esperienza (neuropsichiatria infantile).
    ciao ciao

Riferimento: tirocinio psicoterapia: a i u t o !non ne posso più

Ciao! non è vero che "anche senza saperlo vivevate ugualmente" perchè fa sempre piacere sentire una collega soddisfatta...Complimenti veramente!

Grazie larapull, ovviamente scherzavo, avrai capito che lo faccio spesso
    Non avevo nessun vissuto di "menefreghismo" da parte del mondo, anzi, in realtà l'ho scritto proprio per farlo sapere a chi mi ha aiutato, anche tramite messaggi privati. Grazie a tutti!!

Privacy Policy