• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam

psicologi "telefonisti"

ciao a tutti, mi preme una curiosità:qualche mese fa tra le offerte di lavoro cercavano psicologi che facessero i telefonisti, non ricordo bene i termini esatti dell'offerta, ma il senso era quello. Ricordo che avevano risposto in tanti e che avevo visto la stessa offerta su altri siti di trova lavoro.
    Qualcuno di voi è stato chiamato per un colloquio? In cosa consisteva?
    Scusate ma sono curiosissima!!

Partecipante L'avatar di nabuchino
    Citazione Originalmente inviato da pearljam Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi preme una curiosità:qualche mese fa tra le offerte di lavoro cercavano psicologi che facessero i telefonisti, non ricordo bene i termini esatti dell'offerta, ma il senso era quello. Ricordo che avevano risposto in tanti e che avevo visto la stessa offerta su altri siti di trova lavoro.
    Qualcuno di voi è stato chiamato per un colloquio? In cosa consisteva?
    Scusate ma sono curiosissima!!
    Io non ho partecipato e non so niente dell'annuncio a cui tu fai riferimento ma credo sia stato qualcosa tipo Telefono Azzuro o servizi simili

Partecipante Affezionato
    ciao! sì io sono stata contattata per il colloquio...era per assistenza telefonica ad anziani...ovvero era una linea dedicata agli anziani soli dove potevano chiedere come fare delle cose (tipo prenotare esami alla asl etc...) oppure chiedere consigli di tipo psicologico se si sentivano soli etc......una specie di telefono amico...la paga era al 3 livello del contratto delle telecomunicazioni circa 7 euro all'ora lorde...e la zona di lavoro era basiglio (provincia di milano)

Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    Grazie, curiosità soddisfatta. Avevo mandato anch'io il curriculum ma nn mi hanno mai contattato, così mi era rimasto il dubbio di cosa poteva essere

Partecipante Affezionato
    ma sempre per assistenza agli anziani?? a me hanno contatto perchè io lavoro in una RSA e quindi ho esperienza con anziani...poi non ho accettato primo perchè era molto lontano da casa mia e poi perchè nello stesso giorno mi hanno chiamata per lavorare nella RSA.

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Citazione Originalmente inviato da trachy82 Visualizza messaggio
    ciao! sì io sono stata contattata per il colloquio...era per assistenza telefonica ad anziani...ovvero era una linea dedicata agli anziani soli dove potevano chiedere come fare delle cose (tipo prenotare esami alla asl etc...) oppure chiedere consigli di tipo psicologico se si sentivano soli etc......una specie di telefono amico...la paga era al 3 livello del contratto delle telecomunicazioni circa 7 euro all'ora lorde...e la zona di lavoro era basiglio (provincia di milano)
    ma per essere un bando di ricerca psicologo, 7 euro non sono un pò pochini e decisamente fuori dai limiti minimi del tariffario...? Mahhhh
    Ultima modifica di valevalens : 02-04-2008 alle ore 18.10.10

Vi dico solo che la squadra di operai egiziani che ho chiamato per portar via le macerie per lavori di ristrutturazione fatti a casa mi hanno chiesto 20 euri all'ora. Ovviamente netti. Ma che cavolo, ragazzi, non prestiamoci a certe forme di sfruttamento!

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Citazione Originalmente inviato da vincenza Visualizza messaggio
    Vi dico solo che la squadra di operai egiziani che ho chiamato per portar via le macerie per lavori di ristrutturazione fatti a casa mi hanno chiesto 20 euri all'ora. Ovviamente netti. Ma che cavolo, ragazzi, non prestiamoci a certe forme di sfruttamento!
    APPROVO!!!!!!!!!! Una volta una c'ha provato a pagarmi 6 euro l'ora...a me stava bene perchè pensavo di avere un riscontro per farmi conoscere, alla fine però mi sono scocciata e ho minacciato di dire tutto all'Ordine. Lei ha fatto spallucce (ha trovato il modo di fare una sola fattura a fine anno come se io avessi fatto una sola consulenza da 100 euro) e se l'è cavata...
    Ma io ho preso e me ne sono andata, facendole capire che 'sto lavoro forse poteva farlo con la sua colf, non con me. E sono anche contenta perchè dopo che me ne sono andata le famiglie chiedevano di me e alla fine il suo bel progetto è crollato come un bel castello di sabbia.

Privacy Policy