• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Johnny
    Ospite non registrato

F1 2008 - Mosley ripreso durante orgia nazista

posto la notizia perchè ha dei risvolti psicologici, sembra quasi uno psicodramma

F1 2008 - Mosley ripreso durante orgia nazista
    Il presidente della FIA è stato protagonista di un video scandalo comparso sul britannico "News of the World"

Un'orgia da 3500 euro con ampi connotati nazisti è stata il sollazzo di Max Mosley, stimato presidente della FIA dal 1993. Il brizzolato 67enne è stato filmato nel piano seminterrato di una casa lungo il Tamigi in compagnia di cinque disponibili donnine mentre veniva frustato a sangue nel corso di una "gang-bang" sadomaso.

Mosley, che ha vissuto da vicino l'esperienza del nazismo in Inghilterra (il padre, Sir Oswald, era il numero uno del nazifascismo inglese e ammiratissimo da Adolf Hitler, ndr), si è reso protagonista di una bizzarra ricostruzione dei trattamenti riservati ai prigionieri dei lager.

Durante la grottesca pratica sessuale, il numero uno della FIA, dopo essersi fatto ispezionare i capelli per accertare che non vi fossero pidocchi, è stato frustato a sangue sulle natiche da una imponente bionda che lo ha punito per aver dichiarato false generalità.

Terminata la pratica Mosley ha vestito i panni dell'aguzzino ritorcendosi sulle ragazze contando in tedesco (Eins, zwei, drei, ndr) i colpi di frusta inflitti. La serata è poi proseguita con un'orgia con il presidente della FIA testimone di un lungo spettacolo di masturbazione reciproca fra le prostitute.

Dopo l'eccitazione, una rilassante tazza di tè: alle cinque del mattino Mosley lascia l'appartamento e riveste i panni eleganti del massimo dirigente della FIA per dichiarare guerra al razzismo dopo gli insulti subiti da Hamilton in Spagna.

PS: magari domani dicono che è un pesce d'aprile
    Ultima modifica di Johnny : 31-03-2008 alle ore 20.32.30

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo
    Non vorrei mettermi a fare diagnosi o elucubrazioni sui perchè e percome di questa sua "abitudine" (anche perchè mi sembra abbastanza evidente), solo dire che non mi sembra una cosa che riguarda il mondo. Uno può avere tutte le preferenze sessuali che vuole, a patto che rispetti la legge e il/i partner siano consenzienti. Se lui è un bravo professionista o meno la cosa non dipende certo da cosa fa alle 5 di mattina con 5 prostitute... E aggiungo che sputtanare (moderatori vi prego di perdonare la volgarità) in questo modo un personaggio pubblico mi sembra veramente una cosa meschina e ingiusta.
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

piccirilla
    Ospite non registrato
    condivido,specialmente quando si ha moglie e figli.
    siamo sempre li,vita pubblica e vita privata devono essere 2 cose distinte e separate.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    la mia domanda è : a che giova sapere queste cose?

Johnny
    Ospite non registrato
    forse il thread è stato frainteso: ho riportato la notizia perchè fa riflettere il collegamento fra le abitudini sessuali del soggetto e il passato nazista del padre; così a colpo d'occhio sembra un modo per elaborare qualcosa di traumatico.
    CIoè è interessante dal punto di vista psicologico

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Rassino lo sai, non era riferito a te, era per la polemica: ammesso che abbia questo modo di "scaricare lal ibido" il punto è..boh?
    Effettivamente è interessante come abbia rielaborato quel periodo e come lo abbia "colpito" a livello sessuale.
    Forse però sarebbe messo meglio in sessuologia?

piccirilla
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    forse il thread è stato frainteso: ho riportato la notizia perchè fa riflettere il collegamento fra le abitudini sessuali del soggetto e il passato nazista del padre; così a colpo d'occhio sembra un modo per elaborare qualcosa di traumatico.

ahhhhhhhhh,io un punto di vista ce l'avrei,non sara' molto psicologico ma ce l'ho.
    una grande testa di CENSURA !!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    scusa ma dove vuoi arrivare?!a me sembrano tuoi pensieri, boh!! Non capisco davvero.

Johnny
    Ospite non registrato
    non voglio arrivare da nessuna parte, era solo un mio parere.

non voglio arrivare da nessuna parte, era solo un mio parere.
    ah ok.
    A proposito del collegamento tra il padre e la pratica dei Mosley? Lo puoi spiegare?

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ah ok.
    A proposito del collegamento tra il padre e la pratica dei Mosley? Lo puoi spiegare?

ma l'hai letto l'articolo?

Mosley, che ha vissuto da vicino l'esperienza del nazismo in Inghilterra (il padre, Sir Oswald, era il numero uno del nazifascismo inglese e ammiratissimo da Adolf Hitler, ndr), si è reso protagonista di una bizzarra ricostruzione dei trattamenti riservati ai prigionieri dei lager

si lo ho letto ma francamente non capisco quale discussione si possa costruire sul caso...
    vuoi fare un parallelismo tra pratiche sessuali del figlio con quelle naziste del padre?discuterne le dinamiche?
    Dal mio punto di vista non c'è nessuna relazione "profonda" tra queste due cose, ma solo l'idiozia di alcune persone.

Johnny
    Ospite non registrato
    di quali persone?

sua, presumo anche di altri

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo
    Personalmente concordo con ras, mi sembra chiusura mentale chiamare questa cosa "idiozia". Credo che ci siano dei risvolti psicologici abbastanza profondi.
    (Non voglio offenderti nè litigare ziogargamella, sto esprimendo il mio parere sul punto di vista che hai espresso)
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy