• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: rimborso tasse

Partecipante Affezionato L'avatar di valeeek...

rimborso tasse

ciao a tutti...io non sono di Firenze e nell'ateneo della mia città esiste un rimborso tasse per chi riesce a essere in regola con gli esami cioè se ti dai tutte le materie dell'anno entro settembre ti rimborsamo parte delle tasse...x caso qst cosa esiste anke a Firenze o no??

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da valeeek... Visualizza messaggio
    ciao a tutti...io non sono di Firenze e nell'ateneo della mia città esiste un rimborso tasse per chi riesce a essere in regola con gli esami cioè se ti dai tutte le materie dell'anno entro settembre ti rimborsamo parte delle tasse...x caso qst cosa esiste anke a Firenze o no??

So che funziona così per Scienze Infermieristiche, per incentivare gli studenti a finire in tempo per poter cominciare a lavorare, visto e considerato che la figura dell'infermiere è sempre molto richiesta... Ma per psicologia proprio no!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Affezionato L'avatar di valeeek...
    ah capito....grazie mille!!!!ciao ciao...

Privacy Policy