• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: digitale terrestre

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

digitale terrestre

ciao! ho avuto in regalo un decoder per il digitale terrestre, la qualità video è buona e ci sono diversi canali in chiaro come Iris di mediaset molto interessante anche se manda film d'autore un pò datati, stasera per esempio c'è La maledizione di Damien
    sono tentata di fare l'abbonamento mensile alla gallery mediaset joi mya steel a 8 euro al mese sembra abbastanza ricca xome offerta anche se sempre con film di un paoi di anni fa ma rispeetto a sky mi sembra molto + vantaggioso.
    c'è qualcuno che c'è l'ha? come vi trovate?

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    io il decoder ce l'ho gia da molto...ma senza nessun tipo abbonamento...per il resto mi trovo bene..i canali si vedono perfettamente e tutte le varie funzioni che ha sono utili...
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    io il decoder ce l'ho gia da molto...ma senza nessun tipo abbonamento...per il resto mi trovo bene..i canali si vedono perfettamente e tutte le varie funzioni che ha sono utili...
    si con il decoder è perfetto!
    volevo sapere se qualcuno ha la gallery di mediaset mya steel joi e se ne vale la pena farla anche se costa solo 8 euro al mese.
    ho visto che fanno doc house e che dovranno fare sex feet under
    chi ce l'ha? su su non siate timidi! che non so se fare questa spesa folle di otto euro

Blog Entries
    2
    be aggiorno: ho fatto questa follia di spendere 8 euro x un mese di abbonamento !!! in realtà in casa ci stiamo pochissimo quindi lo guardiamo solo la sera, più che altro ci sono telefilm come er e monk... comunque qualcosa di interessante c'è sempre! oggi vedo l'ultima eclisse e prima ho visto the prestige... certo sono film un pò vecchi di 2 anni fa...
    quindi lo consiglio buon rapporto qualità prezzo

Privacy Policy