• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    stellainvolo
    Ospite non registrato

cerco un parere al maschile...

ciao a tutti!!!!!!
    la mia domanda è: ma oggi gli uomini vogliono essere corteggiati???
    incredibile...io sono una ragazza molto femminile e nel ruolo di "cacciatrice" di uomini proprio non mi ci ritrovo......
    eppure ho incontrato da poco un uomo che da questo punto di vista sembra aspettare che sia io a dirigere il gioco.........
    proprio non riesco...
    io sono convinta lui sia abituato male in questa epoca dai ruoli invertiti....e lui pensa sia io ad essere strana......................
    come posso fargli capire che deve essere lui il "cavaliere"?...........
    baci baci

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    La verità e che a TUTTI può piacere essere corteggiati, a prescindere dal sesso.
    Può anche capitare che un ragazzo faccia la corte " a modo suo" e non venga nemmeno notato, e viceversa.
    Un pò di faccia tosta nelle situazioni di stallo può servire a sbloccarle, certamente.
    Non ci sono ruoli ben definiti su chi deve fare la prima mossa, e questo secondo me è un bene: la spontaneita è un dono, il modo migliore di mostrare se stessi per come la vedo io.
    Ovvio che se poi si ha a che fare con conigli mannari, che appena c'è la situazione romantica stile chiaro di luna invece di ululare scappano nelle tane... e vabbeh. -.-
    Se ti piace puoi certamente insistere un pò, ma sino ad un certo punto.
    A volte capita che la persona, a prescindere dal sesso, si dimostri troppo "aggressiva" e faccia sentire l'altra persona come un oggetto di conquista e non più come persona.
    Questo scoraggia chiunque, nel profondo.
    Forse di suo è più "timidello" ma magari potenzialmente interessante.
    O forse no: verificalo senza paura

!Faralas!
    Ospite non registrato
    beh i tempi sono cambiati e non siamo piu nel mondo della prncipessa e del cavaliere...

e sempre bello il romanticismo.. ma cmq ci deve stare un po di alternanza...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    La verità e che a TUTTI può piacere essere corteggiati, a prescindere dal sesso.
    Può anche capitare che un ragazzo faccia la corte " a modo suo" e non venga nemmeno notato, e viceversa.

A volte capita che la persona, a prescindere dal sesso, si dimostri troppo "aggressiva" e faccia sentire l'altra persona come un oggetto di conquista e non più come persona.
    Sono d'accordo!
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

stellainvolo
    Ospite non registrato

ok!

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Un pò di faccia tosta nelle situazioni di stallo può servire a sbloccarle, certamente.
    Non ci sono ruoli ben definiti su chi deve fare la prima mossa, e questo secondo me è un bene: la spontaneita è un dono, il modo migliore di mostrare se stessi per come la vedo io.
    Ovvio che se poi si ha a che fare con conigli mannari, che appena c'è la situazione romantica stile chiaro di luna invece di ululare scappano nelle tane... e vabbeh. -.-
    Forse di suo è più "timidello" ma magari potenzialmente interessante.
    O forse no: verificalo senza paura
    ciao ciao...
    ti ringrazio per il belliss messaggio.....sai oggi analizzando la situazione in modo più oggettivo...sicuramente è un ragazzo un po' timido... ma sopratt penso lui sia del tipo un po' bloccato nell'esternare le sue emozioni ecc... il guaio è che questa situazione mi rende insicura...non so più se gli piaccio op no...è la prima volta nella mia vita che mi capita di non sapere come muovermi con un ragazzo....
    certo io mi trovo situazioni sempre facili...
    cercherò di seguire il tuo consiglio "verifica senza paura"...
    ti farò sapere se come risposta mi darà picche... spero mi risponderà cuori...
    smack!!!

stellainvolo
    Ospite non registrato

grazie!!!!

grazie a tutti per la solidarietà....
    vi invio mille baci....
    e una poesia al limite dei sogni......

Rabindranath Tagore – "Nel tuo sonno, al limite dei sogni"
    Nel tuo sonno, al limite dei sogni,
    aspetto guardando in silenzio il tuo viso,
    come la stella del mattino che appare per prima
    alla tua finestra.