• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    TheBlackParade
    Ospite non registrato

Ci ho capito ben poco, Voi che ne pensate? Aiuto xD

Shaaalve ai lettori! (ammesso che ce ne siano.. o.ò) Bah volevo sfogarmi e dirlo a qualcuno, quindi ho deciso di fare un piccolo sfogo qua :S allora: vagando alla cavolo maniera su internet per i vari sitarelli e giochi (non proprio quelli finalizzati a fare conoscenze) verso la fine di gennaio di quest'anno (2008 per chi non lo sapesse ._.) ho conosciuto una ragazza di 2 anni più giovane di me, dista da me qualche ora di macchina solamente, durante i primi mesi di conoscenza sembrava che tutto quanto fosse perfetto, ci fidavamo l'uno dell'altra, scherzavamo, andavamo in giro per giochi vari in rete! e ogni tanto ci scappava pure qualche sdolcinatezza che faceva capire un minimo d'interesse reciproco, ma io non ho mai cercato di arrivare a qualsiasi conclusione sentimentale, per paura di spaventarla e di somigliare ad uno dei soliti sfigati che dicono "ti amo" al primo incontro online e che finalizzano gli incontri solo a scopo sessuale(tizi che lei diceva di odiare quanto me). Ma purtroppo per me a Pascua lei incontra un individuo di questi, che le fa una corte spietata senza nemmeno sapere ne dove abita, ne come si chiama ne quanti anni ha e che soprattutto fa riferimenti espliciti alle sue voglie sessuali -.-. Lei all'inizio me ne parla malissimo, dice di odiarlo e che se lo vuole levare di torno al più presto, ma nel giro di meno di una settimana il nostro rapporto che incominciava ad essere anche più di un'amicizia si inclina fino a diventare un saluto al giorno (al posto delle ore di chiacchierate che ci facevamo sempre) e a me pare che persino quel saluto, o qualsiasi altra frase che riesco a cacciarle, sia fatto "per forza" da lei giusto in ricordo di quando parlavamo tanto... Successivamente scopro che lei passa il tempo che passava con me insieme a quest'altro (pur continuando a fare commenti negativi su di lui!! è QUESTO che non capisco!!!). Ora dico cosa devo, o avrei dovuto fare?! avrei dovuto dirle che mi piaceva veramente quando potevo? o lo devo fare ora prima che sia troppo tardi? in entrambi questi casi io penso ci sia una buona probabilità di rovinare ancora di più la faccenda. O addirittura dovrei incominciare a farle la corte spietata da disperato cronico come quello la?! (non sarebbe da me)

Se mi date dei consigli e delle idee su come risolvere la faccenda vi sarei mooolto grato ^_^ non dico di farla innamorare follemente di me o di eliminare quell'altro... <.< ma almeno di reistaurare quel bel rapporto che c'era una volta tra me e lei! ç_ç

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Sei sicuro che davvero passi tanto tempo con quello la, proprio lui?
    Se si...a che ti serve l'amicizia o altro di chi è cosi incoerente?
    Si è gia dimostrata inaffidabile tra l'altro per come ti ha trattato.
    Uno dei difetti endemici delle ragazze, sopratutto se giovani, è di avere un bisogno costante di conferme, di essere apprezzate.
    Non importa da dove vengano le attenzioni, l'importante è che le abbiano.
    Tale insicurezza spesso è più forte anche di altri buoni sentimenti.
    Il mio consiglio finale, è di parlarle serenamente chiedendole se è seccata con te, che passate molto meno tempo e ti dispiace.
    Se fà finta di non capire o non risponde...beh, temo sia il caso in cui quel rapporto interessa solo te.
    Non si possono tenere rapporti "da soli".
    Meglio cercare pascoli più verdi, come si suol dire.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 30-03-2008 alle ore 13.04.31

!Faralas!
    Ospite non registrato
    in sostanza .. la regoal dell amico non sbaglia mai

inizia col dirle di vedervi un giorno... si piu malizioso( piace alle donne )
    tiratela di piu... falla un po ingelosire...

forse lei ci sperava con te ma visto che non ti muovevi ha deciso o di fart iingelosire x vederequello che farai.. o sta flirtando co questo
    vedi tu quello che vuoi da lei innanzitutto
    se amicizia o qualcosa di piu

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Sei sicuro che davvero passi tanto tempo con quello la, proprio lui?
    Se si...a che ti serve l'amicizia o altro di chi è cosi incoerente?
    Si è gia dimostrata inaffidabile tra l'altro per come ti ha trattato.
    Uno dei difetti endemici delle ragazze, sopratutto se giovani, è di avere un bisogno costante di conferme, di essere apprezzate.
    Non importa da dove vengano le attenzioni, l'importante è che le abbiano.
    Tale insicurezza spesso è più forte anche di altri buoni sentimenti.
    Il mio consiglio finale, è di parlarle serenamente chiedendole se è seccata con te, che passate molto meno tempo e ti dispiace.
    Se fà finta di non capire o non risponde...beh, temo sia il caso in cui quel rapporto interessa solo te.
    Non si possono tenere rapporti "da soli".
    Meglio cercare pascoli più verdi, come si suol dire.

Sono d'accordo con Angelus. La cosa migliore che tu possa fare è proprio parlarle, sinceramente. Cerchi delle risposte che solo lei ti può dare..e da come ti risponderà potrai capire che idea del vostro "rapporto" si è fatta.
    Questo secondo me è ciò che devi tentare..ti togli i dubbi, ma soprattutto ti rendi conto se vale la pena continuare la situazione con questa ragazza.
    La frase "Non si possono tenere rapporti da soli" è fin troppo vera!!
    In bocca al lupo!!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

piccirilla
    Ospite non registrato
    io invece la penso diversamente.
    perchè devi essere tu a chiederle spiegazioni ,visto che è stata lei a posarti?ignorala e quando sara' lei a contattarti nuovamente,le dici chiaramente che non sei il RIPIEGO di nessuno.
    tu scrivi :
    "lei incontra un individuo di questi, che le fa una corte spietata senza nemmeno sapere ne dove abita, ne come si chiama ne quanti anni ha e che soprattutto fa riferimenti espliciti alle sue voglie sessuali -.-. Lei all'inizio me ne parla malissimo, dice di odiarlo e che se lo vuole levare di torno al più presto, ma nel giro di meno di una settimana il nostro rapporto che incominciava ad essere anche più di un'amicizia si inclina fino a diventare un saluto al giorno "
    evidentemente a lei piacciono queste persone,magari fa anche sesso virtuale,e sta trattando te come all'inizio trattava il tizio in questione.tu sei passato dalle stelle alle stalle ,tanto quanti lui è passato dalle stalle alle stelle.
    ora ,mi domando,che cavolo di spiegazioni devi ancora chiederle?ma mandala al diavolo!!
    fino a quando ci saranno persone come te ,sempre disponibili ,lei e tante altre ragazze ti e vi prenderanno sempre per il culo .

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    ...forse è meglio chiudere il tutto adesso che non è nenche iniziata una vera e proprio storia... no? i presupposti non mi sembrano i milgliori per iniziare una relazione... un'amicizia, non lo so, dipende molto da quello che vuoi tu...

non ho capito bene se voi vi sentivate solo in internet o vi siete anche visti..

in ogni caso il mio consiglio è di farti un po' desiderare.. apetta un po' per vedere se ti contatta lei.. non per l'abitudine di farvi un salutino, ma magari per la voglia di parlare come facevate prima.. falle un po' sentire la tua mancanza e falle capire da sola la differenza fra te e quell'altro.. poi lei farà la sua scelta.. e tu la tua!!
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao! avrei un po' di domande da porti....

1) visto che distate a poche ore l'uno dall'altra, vi siete mai incontrati?
    2) ti sembra una bella persona una che afferma di odiare quel tizio pervertito e invece ora ti ha sostituito proprio con lui?
    3) e soprattutto, sei sicuro che il suo tempo lo passi con lui? come l'hai saputo?
    4) ci tieni davvero tanto a questa persona?

In sostanza, come hanno già detto altri, parlarle schiettamente credo sia la cosa migliore. Per te, intendo. Così ti sfoghi e ti togli ogni dubbio, e puoi ascoltare la sua risposta. E così avresti anche occasione per valutare meglio questa ragazza e il vostro rapporto, perchè evidentemente non vi conoscete moltissimo...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    In effetti anche io mi chiedevo se vi siete mai incontrati..Cmq una cosa simile è successa pure a me e ho lasciato perdere..Vedi, certe persone sono egoiste :ti calcolano solo quando servi ,o perché sono annoiate,o perché le cose gli vanno male e trovando una persona educata che magari risponde sempre su msn,c'è sempre per loro, poi magari si affeziona ,loro se ne approfittano.Ora non sò come siano andate le cose esattamente con questa tipa.Però penso che dovresti pensare più a te stesso,non la calcolare e vedi se si fa sentire ,se giornalmente ha voglia di sentirti.Se ti cerca al cell.Insomma secondo me se uno vuole,il tempo x farsi sentire lo trova sempre.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    anche io mi chiedevo se vi siete visti, anche perchè se passavate molto insieme su internet e vi piacevate, a me sembrerebbe naturale che prima o poi ci si veda (soprattutto se la distanza non è un problema).
    sinceramente quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo su internet un po' mi scocciava che lui la tirasse tanto per le lunghe inizialmente (ma è un po' tarti e l'ho accettato), nel senso che ci ha messo una vita prima di chiedermi di uscire assieme...
    secondo me in certe circostante è bello che sia l'uomo a fare il primo passo...

d'altro canto quoto gli altri dei post precedenti riguardo il suo comportamento un po' altalenante...
    non so come dice angelus potrebbe essere dovuto alla giovane età (a proposito quanti anni ha? potrebbe spiegare molte cose)...
    e cmq c'è da capire se a te interessi ancora e soprattutto che tipo di rapporto ti interessa avere con lei (dici che ti basterebbe passare del tempo su internet insieme mi pari, ma sei sicura che anche lei voglia questo?)
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

TheBlackParade
    Ospite non registrato
    Innanzi tutto grazie per avermi risposto!
    Beh no non ci siamo ancora incontrati, ma avevamo fissato una data d'appuntamento per quest'estate, visto che non abbiamo i mezzi per raggiungerci durante il periodo scolastico anche stando a qualche centinaio di km di distanza.
    Lei ha 16 anni non so se sia 'giovane' ancora da risentire dei difetti endemici di cui parla Angelus_Laguna , ma molto probabilmente lo è. Per quanto riguarda quello che dice Faralas penso che non abbia attuato un piano per farmi ingelosire e quindi smuovermi, dato che so per certo che ormai sono stato sostituito da quel tizio, e lei evidentemente fa di tutto per non farmelo capire, con scarso risultato d'altronde. Piccirilla io farei pure così, ma dovrei fondare meglio i miei dubbi, poichè non so se addirittura lei parla male di me a questo tizio, esattamente come fece con me di lui all'inizio. Non vorrei rovinare ancora di più la situazione. Alesxandra penso di aver già risposto sopra ad alcune tue domande, e comunque si, ci tengo perchè mi era parso ci fosse un bel feeling tra di noi, fino a quel momento appunto.
    Comunque sia ho deciso di fare più o meno come consigliatomi da alcuni di voi : non contattarla e vedere se sarà lei a cercarmi, soprattutto in che modo ed in che toni, una volta accaduto ciò le farò capire che a me dispiace che quel così bel rapporto si sia rovinato, e che nei tempi precedenti mi piaceva molto di più. Diciamo che io avrei voluto averla sopratutto come amica, poi se quel forte feeling si sarebbe trasformato in qualcos'altro bene. Tuttavia Julia1976 è questo che non ho capito... cosa vuole! non so se ho ancora speranza o no...O.o

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Perdona la mia sincerità, ma a questo punto..che te ne fai di una ragazza che non ci ha pensato più di tanto a sostituirti con un altro, che per lo più diceva di disprezzare??
    Forse ha l'attenuante dell'età..a 16 anni certe cose si fanno con leggerezza ed incoerenza. Ma ha senso approfondire un rapporto con una persona così?Riflettici un pò..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Quoto quanto dice sfumatureblu....

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Il mio consiglio spassionato? SCAPPA! Non voltarti indietro!
    Pretendere a quell'età un impegno e una serietà, dopo i precedenti che hai scritto è pura speranza, sogno senza alcun riscontro nella realtà...
    mi spiace essere duro, ma hai davvero molto da perdere in una situazione cosi.
    Se vuoi cimentartici fai pure, ma riduci le tue aspettative ai minimi termini o il rischio di prendere sberle emotive è al 99%.
    E non avere proprio a che fare con persone cosi è sicuramente la strada più agevole nella vita, ma d'altra parte forse desideri fare esperienze anche cosi...questo devi vederlo tu.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    infatti quoto tutti, è difficile lasciar perdere,ma forse sarebbe meglio per te,per evitare d perder tempo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    d'accordissimo con quanto detto precedentemente dagli altri opsiani...

cmq un consiglio spassionato, la prox volta che conosci qualcuna su internet con cui trovi ci sia un bel feeling, secondo me faresti bene a vederla ben prima di 6-7 mesi di chat, rischi di proiettare su questa persona un'immagine tua che vorresti trovare, con il risultato di rimanere spesso deluso...
    questo non vuol dire nemmeno chiedere ad una ragazza di vedersi dopo 2 volte che ci parli... per tutto c'è una buona via di mezzo...
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy