• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48

Discussione: annunci affitti roma

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

annunci affitti roma

Ciao a tutti! Ho notato che per quanto riguarda gli annunci di affitti nel forum tutto è un pò confusionale! Io apro questa nuova discussione così magari chi cerca o offre stanze a Roma, sa già dove andare! Spero che questa idea vi piaccia!

Ho inserito l'annuncio ma non so bene dove...
    affittiamo un posto letto in doppia a 310 euro più piccole spese.
    è urgente perchè la nostra coinquilina si è laureata!
    3 camere,due bagni e portiere:
    3497814071

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Una mia amica ha un posto letto libero
    280 euro mensili
    spese di condominio e riscaldamento comprese
    1 doppia ed una singola
    zona Tuscolana (metro A)
    non fumatrice
    I'm

Matricola L'avatar di brillina

Affitto in studio professionale Roma centro

Affittasi stanza in studio di psicoterapia ben arredato ed in posizione centrale (trastevere), a colleghi psicologi, medici e altre professioni affini. L'affitto può essere per uno-due-tre giorni a settimana o completo a partire da 150 euro mensili. se siete interessati rispondete al messaggio. Ciao a tutti e grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di LorenaneroL
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Elvy Visualizza messaggio
    Una mia amica ha un posto letto libero
    280 euro mensili
    spese di condominio e riscaldamento comprese
    1 doppia ed una singola
    zona Tuscolana (metro A)
    non fumatrice
    Ciao! Mi puoi dare + info?? Io ho una amica (non fumatrice) che cerca una singola anche se non con troppa urgenza...cmq se capita ben venga, così si trasferisce a breve. Puoi dirmi:

- che metro è di preciso?
    - c'è disponibilità di singole?
    - quanti abitano a casa?
    - tutte femmine o misti?

Grazie mille....il prezzo poi è allettante!!!

Ciao,
    Lory

Affittasi posto letto in doppia con ragazza lavoratrice che il fine settimana ogni tanto va via. una quasi singola in pratica! in via Tiburtina, collegatissimo!

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Riferimento: annunci affitti roma

Ciao a tutti di nuovo! Come sempre eccomi qui a fare da tramite per le mie amiche Ecco cosa cerca:
    - cerco una stanza a 400 euro in casa con solo donne (e senza animali) in zona furio camillo-colli albani, tiburtina o nomentana, magari con posto auto o comunque senza strisce blu. ho 26 anni, lavoro e non fumo

Grazie a tutti!!
    Ultima modifica di Elvy : 30-05-2008 alle ore 19.04.56
    I'm

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

ragazze nell'appartamento dv abito si libera un posto letto in doppia x ragazza. La stanza è abbastanza grande, ha il balcone e parquet!la ragazza che attualmente occupa la doppia nn c'è quasi mai in casa xchè segue dei corsi in una scuola,qndi alla fine è come se fosse quasi una singola!in più in casa siamo solo in 3 (particolare secondo me da nn sottovalutare, xchè si hanno i necessari spazi a disposizione) .Si libera da settembre. La zona è ottima,vicino piazza bologna..ben collegata a università, 5 minuti davv dalla staz tiburtina e metro!350 € incluse le spese di condominio,acqua e riscaldamento!Siamo ragazze tranquille, una singola in qsta zona costa molto molto di più...e a volte è meglio star in doppia ma trovarsi bene con le coinquiline e nn in singola e aver delle coinquiline che creano problemi, chi ha fatto qsta esperienza sa a cosa mi riferisco
    Se vi interessa o conoscete qualcuno a cui può interessare...mi sareste di grandissimo aiuto!

Affittasi posto letto in camera doppia grande e luminosa con balcone, da condividere con ragazza lavoratrice che il fine settimana ogni tanto va via. E’ una quasi singola in pratica! Fermata bus sotto casa e metro a 2 minuti. Vicinissima alla sapienza, la casa è su via Tiburtina!. Possibilità Fastweb! 3208734704 - 3475900190. il prezzo è 300

Partecipante Affezionato L'avatar di LorenaneroL
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da tortocane Visualizza messaggio
    Affittasi posto letto in camera doppia grande e luminosa con balcone, da condividere con ragazza lavoratrice che il fine settimana ogni tanto va via. E’ una quasi singola in pratica! Fermata bus sotto casa e metro a 2 minuti. Vicinissima alla sapienza, la casa è su via Tiburtina!. Possibilità Fastweb! 3208734704 - 3475900190. il prezzo è 300
    Posso sapere da quando è libera e ke fermata è della metro...?? GRAZIE

LoRy
    "Il CuOrE Ha RaGiOnI ChE La RaGiOnE NoN CoMpReNdE...." ------CaRpE DiEm------

Citazione Originalmente inviato da LorenaneroL Visualizza messaggio
    Posso sapere da quando è libera e ke fermata è della metro...?? GRAZIE

LoRy
    Ciao, la fermata metro è quella della stazione tiburtina! prendi l'autobus e si arriva a casa in 2 minuti! La casa è libera da Agosto! Se la vuoi vedere fammi sapere, perchè poi io parto e torno a settembre! Anche tu studi psicologia vero? Che indirizzo?
    Non scherzo quando dico che è una quasi singola! la ragazza che la occupa per metà, non c'è davvero mai! avresti la camera libera per tutto il giorno!!!

Neofita L'avatar di zialele

Affittasi a ragazza non fumatrice posto letto in camera doppia.

L'appartamento è composto da ingresso con divano, due camere doppie, bagno e cucina.
    La casa è stata RISTRUTTURATA da poco, bagno, cucina, caldaia, pavimenti ed infissi sono nuovi, c'è un giardinetto condominiale, termoautonomo e un CONTRATTO regolarmente registrato.

La zona è Casilina-Torpignattara collegata benissimo sia con l'università che con le stazioni Termini e Tiburtina.

Il costo è di 225 euro con CONDOMINIO INCLUSO e il resto delle spese è veramente minimo!

Chiamami: Eleonora: 349-5359203
    elemottarella@yahoo.it
    -ele-

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

io cerco una camera singola nelle zone gemelli-monte mario-medaglie d'oro-corso francia. qualcuno potrebbe darmi una mano??? mi serve dal primo settembre. grazie!

PaolaTomasiello
    Ospite non registrato

Ciao a tutti!
    Sto cercando una stanza singola a Roma. Preferirei dividere l'appartamento solo con un'altra ragazza, non amo gli spazi affollati... Per la zona: va bene qualunque zona, basta che sia ben collegata, non troppo in periferia.
    Amo tanto la psicologia, ma non sono una studentessa. Mi trasferisco per lavoro. Prezzo max stanza: € 350.
    Aiutatemi! Grazie!

ciao,
    io affitto un posto letto in doppia a san lorenzo (via dei latini,40) in un appartamento di sole ragazze (matricole) coposto da 2 doppie, un bagno,cucina,salotto/soggiorno...collegamento internet da fare...da subito possibilmente...se vi interessa io il 2 sarò a roma per una settimana circa...se vi interessa contattatemi su frogghy89@hotmail.it prima dell'1 sera sennò al num 349.2709096....grazie ciaooooooooooo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy