• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina

informazione..please...

ciao Raga!! allora..sono all'ultimo anno del liceo scientifico di napoli...e vorrei frequentare la facoltà di psicologia,...informandomi ho visto che la vostra facoltà non ha il test di ammissione il che m alletta davvero....solo che per me sarebbe un vero problema alloggiare da voi, quindi potete dirmi se conoscete qualcuno che studia fuori e poi viene a fare gli esami solo? si può fare? o ci sono laboratori da seguire obbligatori??aiutatemi sono in crisi...grazie mille...baci..

Partecipante Esperto
    guarda si può fare tranquillamente solo che dovrai mettere in conto che non vivrai a pieno l'esperienza universitaria, che a mio avviso è davvero entusiasmante! Io proverei a fare il test di ammissione a Napoli e se non ce la fai vieni a Chieti...
    Spero di esserti stata d'aiuto e di non averti mandato ulteriormente in confusione...

Partecipante L'avatar di valentina88
    non ci sono corsi con obbligo di frequenza..conosco qualcuno che viene solo a dare esami e non è per niente un problema!!!naturalmente per i non frequentanti qualche informazione su esami,esoneri potrebbe scappare ma il sito dell università è fatto molto bene!!cmq potresti provare anche a napoli...mai dire mai!!!buona scelta...ciao caio

Partecipante Assiduo
    ciao..io sono al 2°anno e nn frequento, vado solo a dare gli esami a chieti.Ti devo dire la verità all'inizio avevo problemi xkè cmq c'erano sempre delle informazioni che mi sfuggivano, ovviamente nn è mai cm quando puoi seguire le lezioni! xò finora me la sono cavata lo stesso, x fortuna gli esami mi stanno andando bene...cmq qualsiasi informazione nn c sono problemi ..puoi chiedere tranquillamente!

brudibruna
    Ospite non registrato
    Ascolta, io sono di Bari e vivo a bari. Devo dirti che un'organizzazione come quella di Chieti non l'ho mai neanche potuta immaginare a Bari. Con qsto voglio dirti che è possibilissimo studiare a Chieti vivendo in un'altra città, ma ti conviene fare avanti e dietro per ogni esame? Se sei giovane goditi la vita universitaria! Io sono una lavoratrice ed è per questo che non vivo lì!
    Cmq non preoccuparti! Studiare a Chieti e vivere a Napoli è fattibilissimo!
    In bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata
    ciao.....
    qualcuno sa se è previsto spostare gli esami del 14 aprile????
    13 e 14 aprile si vota è un diritto e non è giusto che uno studente fuori sede debba trovarsi in difficoltà...
    ciaoooooooooooooooooo

Partecipante Esperto
    La prof di psicologia generale aveva detto che sarebbe arrivato l'avviso di spostare gli esami dallo stato ma non si sa quando...perciò dobbiamo stare attenti e controllare sempre gli avvisi sul sito...

Partecipante
    il 14 sta x arrivare ed è assurdo ke ancora nn si sappia nulla, io ho chiesto più volte in segreteria, ma niente!Qualcuno sa qlcs di più certo??

ho appena controllato gli avvisi...niente di nuovo..!!
    ha provato a mandare una mail ad un prof che ha l'esame previsto per il 14 ma non m ha risposto...se risp v faccio sapere...
    ora provo a mandare una mail anche in segreteria..

avete saputo qualcosa????
    la segreteria non ha risp alla mail,ho provato a tel ma non risponde nessuno...
    ma è sicuro che lo stato mandava l'avviso?
    grazieee

Partecipante Esperto
    Io non ho saputo ancora niente...però la prof aveva detto che l'avviso probabilmente sarebbe arrivato pochi giorni prima dell'esame, quindi dobbiamo aspettare ancora....

il prof al quale ho mandato la mail mi ha risposto che la facolta non è seggio elettorale dunque le date degli esami restano invariate...
    forse l'avviso arriva solo alle facoltà che sono seggio...o quella prof ha detto che sarebbe arrivato comunque per far spostare gli esami?
    grazie

Partecipante Esperto
    Aveva detto che sarebbe stato spostato l'esame per dare la possibilità alle persone che non risiedono a Chieti di andare a votare nelle loro città...
    Magari si è sbagliata però a me sembra sensata come cosa....

boooo...!!!!magari avesse ragione...ora oltre al disagio di andare tornare per votare...rosico pure...perchè potevo stare ai seggi come segretaria...e qualche soldino non dispiace mai..!!!
    mah..ancora nessun avviso...io ci sto proprio sperando...
    nessuno sa niente???

Privacy Policy