• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: positività!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di veronica1234

positività!!!

Ciao ragazzi...sono solo al secondo anno di università ,ma sono una persona molto amibziosa e concreta...e forse ho sbagliato facoltà; non perchè non mi piaccia..ma perchè sento molti psicologi insoddisfatti, delusi, e tutte queste persone così demotivate mi spaventano!!

Comunque io ho scelto il percorso in lavoro ed organizzazione. mi piacerebbe lavorare nelle risorse umane e in azienda! ! ho molta voglai di mettermi in gioco, di imparare...e non vedo l'ora di fare il tirocinio l'anno prossimo!!!

Ho paura però di avere poche conoscenze perchè in questi due anni in università abbimao imaprato un po' di tutto..esami di sviluppo, di anatomia, di sociale, generale!mi sento di avere molta confusione!!

VOi, psicologi del lavoro, laureati tirocinanti e lavoratori che fate concretamente?? Che mansioni avete?? Soddisfatti ?? Consigliereste ciò che fate a coloro che si stanno per laureare??

Poi...

C'è qualcuno di milano che mi puo consigliare qualche sede dove fare tirocinio??

Partecipante Assiduo L'avatar di carozzicarozzi
    Di consigli ce ne sarebbero migliaia e sarebbero inutili.....il più importante è quello dei titolo del tuo post :

POSITIVITA'!!

Degli psicologi devono avere il dovere dell'ottiismo.....è la prima cosa!!

Poi certo la formazione le difficoltà i periodi bui fanno parte di tutte le professioni ......

In bocca al lupo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di veronica1234
    ma dite che è possibile fare carriera?? Diventare qualcuno?? io sono sempre più demoralizzata, ho semprecreduto in quello che facevo...tante volte le persone non erano convinte delle mie scelte, ma io ci ho sempre creduto!!!!

Questa battaglia peròmi sembra invincibile!!!

Il problema è: o le persone non ci credono, o vogliono tutto subito, oppure avete ragione e psicologia non serve a nulla, facoltà inutile, abbiamo e stiamo perdendo tempo!!!!!!!

Io ho poche conoscenze sono solo al secondo anno, ma voglio sfruttare al massimo tutti i tempi buchi che ho!! Quest'anno riaparto per l?inghilterra per dare una rispolverata all'inglese che ho un po' perso...e poi da ottobre quando rinizio l'università voglio mettere in pratica qualcosa, iniziare a farmi esperienza....credo sia questa la cosa più importante!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di carozzicarozzi
    Cara Veronica...per far carriera è importante impegnarsi molto, non avere fretta, non essere pessimisti e certo...qualche botta di c....lo..

Per diventare qualcuno..bè..ci vogliono le capacità!! Se ci sono....uno qualcuno lo diventa!!!!

Ottimismo!! E W la Psicologia!! La materia più bella del mondo!!!

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Citazione Originalmente inviato da carozzicarozzi Visualizza messaggio
    Cara Veronica...per far carriera è importante impegnarsi molto, non avere fretta, non essere pessimisti e certo...qualche botta di c....lo..

Per diventare qualcuno..bè..ci vogliono le capacità!! Se ci sono....uno qualcuno lo diventa!!!!

Ottimismo!! E W la Psicologia!! La materia più bella del mondo!!!
    StraQuoto!...cerchiamo di applicare su di noi un pò di sano empowerment!!!...missione & vision positiva...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ecco il thread L'angolo dell'ottimismo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy