• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: DIO per un giorno

piccirilla
    Ospite non registrato

DIO per un giorno

se aveste la possibilita' di essere dio per un solo giorno,cosa fareste?

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    bellissimo sta cosa
    1)fossi dio intanto non avrei da pagare x poter viaggiare e come un fantasmino sorvolerei il mondo e le mete che piu mi stanno a cuore
    2)andrei subito nel posto dove di sicuro troverei una persona appena conosciuta che tanto mi incuriosisce
    3)leggerei le menti delle persone,ma solo x un po,perchè dopo mi verrebbe un forte mal di testa
    4)sarei curiosa di guardare al mio futuro e vedere di che morte perirò....no questa è una bugia...zero voglia di spaventarmi

piccirilla
    Ospite non registrato
    io sarei..ehm come dire ,piu' drastica....diluvio e via! si ricominciaaaaaaaa

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    se fossi dio per un giorno farei venire la consapevolezza in ogni persona delle proprie potenzialità positive, e farei nascere in loro il desiderio di rivoluzionare la propria vita, darsi scopi e combattere con fiducia le avversità;
    poi anch'io farei viaggi (senza prendere l'aereo ma col teletrasporto) e tornerei nella mia isola preferita dove è estate e sarebbe festa;
    poi magicamente apparirebbe una casa..anzi due: una nella mia città e una nella mia isola, dove vivrei
    il resto me lo vorrei guadagnare con i miei sforzi....e anche la gente a cui avrei donato consapevolezza il giorno dopo non sarà esente dalle difficoltà, ma consapevole dei propri punti forti e vogliosa di vincere con se'stessi!

Partecipante Assiduo L'avatar di cettina87
    farei piovere intelligenza...ce n'è proprio bisogno..............

ketta_it
    Ospite non registrato
    Per un giorno farei in modo che coloro i quali si disinteressano della povertà, della fame nel mondo, delle pestilenze e di tutto ciò che esiste di terribile al mondo, potessero provarlo sulla propria pelle.

Partecipante Assiduo L'avatar di cettina87
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Per un giorno farei in modo che coloro i quali si disinteressano della povertà, della fame nel mondo, delle pestilenze e di tutto ciò che esiste di terribile al mondo, potessero provarlo sulla propria pelle.
    concordo ............

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Licenzierei il Papa

Scherrrrzzzzo beh non lo so... ci sono un sacco di cose da fare manderei tutta la gente in una specie di limbo e ripulirei il mondo, costruirei pozzi dove servono e tante altre cose e poi riverserei l'umanità nel mondo intimandole di fare a modo "se no è un attimo che vi strafulmino" Poi scriverei un nuovo decalogo, immenso, leggibile dallo spazio... ma non dico cosa ci scriverei
    Ultima modifica di Ember : 03-04-2008 alle ore 15.49.21
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Licenzierei il Papa
    Quotoneeeeeeeeeeeeee! bravissima Ember! secondo me ci ha pensato pure Lui solo che è troooooooooppo Dio, quindi non lo fa!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Se fossi Dio??
    Ma io sono Dio!!! (ok, ok... adesso corro a prendere lo zyprexa...)

piccirilla
    Ospite non registrato
    scusa eh,ma se qui c'è un dio,quella sono IO

No no! Dio sono io! Solo io!!!! Tiè!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    No no! Dio sono io! Solo io!!!! Tiè!
    ...beh dall'aspetto maturo che ti ritrovi nell'avatar credo proprio di si...

scherzi a parte io volevo porre una domanda a che ha aperto questo thread!!ti sei aperta alla fede per qualche motivo in particolare???in seguito ad un brutto periodo o delusione(questo è stata la molla di alcune mie zie molto ammalate) o la cosa è venuta da sè??...ci spieghi un pò il tuo percorso???
    ciao un besos!!

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio

scherzi a parte io volevo porre una domanda a che ha aperto questo thread!!ti sei aperta alla fede per qualche motivo in particolare???in seguito ad un brutto periodo o delusione(questo è stata la molla di alcune mie zie molto ammalate) o la cosa è venuta da sè??...ci spieghi un pò il tuo percorso???
    ciao un besos!!
    Mah, magari la fede non c'entra, e semplicemente vuole provare un po' di sana onnipotenza: "se io fossi l'essere più potente di tutti, cosa farei?". Magari è come quando ci si chiede per gioco quale superpotere si vorrebbe avere!
    Io, personalmente, se fossi dio raderei al suolo la terra, non prima di aver tuonato al genere umano: "Non avete capito nulla!"
    Ma purtroppo non sono dio, e non sono nemmeno credente! Però una cosa te la posso dire: il mio avatar è fighissimo!!!

piccirilla
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio

ciao un besos!!
    nulla di tutto questo,è un gioco,un 'ipotesi ,ma cosi' ,tanto per scherzare,nulla di "serio"

aaah giuppy abbiamo avuto piu' o meno la stessa idea,ma l'unico dio qui sono IO ammmore

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy