• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: estate

Partecipante

estate

ke sorpresa scoprire ke nessuno finora ha pensato di parlare dell'estate...
    ragazzi voi dove andrete quest'estate? io e il mio fidanzato l'anno scorso siamo stati a barcellona e ci è piaciuta tantissimo xkè siamo riusciti a conciliare l'amore x l'arte con quello del mare, anke x la proxima estate vorremmo fare una vacanza simile ma nn ci vengono in mente mete plausibili, xciò lancio il via ai suggerimenti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    io non posso organizzare niente perchè forse dovrò lavorare...
    se alla fine saprò che posso partire l'unica cosa che potremo fare sarà restare in italia... a quel punto vorrei girarmi un pò la puglia, o la sardegna... vorrei farei un viaggio un pò "on the road", partire in macchina e fermarci in vari posti a dormire
    leggo che sei amante del mare, io non molto..... secondo i miei gusti ti consiglierei praga, indicata per l'arte ma dovresti rinunciare al mare... in cambio è molto economica!!
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Che carino un thread sull'estate gildarella !

Io adoro l'estate e non vedo l'ora inizi, già vedere i primi esordi della primavera e il cambio dell'orario mi mette di buon umore ed e come se mi risvegliassi !

Il mio ragazzo ed io siamo stati a Barcellona quasi un anno fa !

Quest'estate faremo come sempre tanto mare qui da noi , a Villasimius ad esempio stiamo sempre tanto tempo avendo la casa e poi ovviamente vari giretti, gitarelle qua e là per la Sardegna !

A fine estate partiamo sempre e quest'anno abbiamo già prenotato e così a fine agosto andremo a Praga, Budapest e Vienna... !

Vivendo in Sardegna non abbiamo problemi per il mare, ce lo godremo per tutta l'estate e poi si vola !

Quindi anche voi potreste alternare qualcosa nella tua città o nei dintorni per godervi il mare e anche dove stai tu non manca e partire invece per una meta che vi offra cose diverse rispetto alla prima parte dell'estate o viceversa ovviamente !
    Ultima modifica di Mariella : 31-03-2008 alle ore 00.52.58
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Penso che quest'anno risparmierò e accumulerò denaro come una formichina...e magari lo spendo in inverno
    Se le cose vanno bene scroccherò una settimana in appartamento da amici a Jesolo
    Amici ricchi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    E chi lo sa che farà quest'estate...l'anno scorso giusto per ferragosto un giorno al mare e poi un altro a settembre all' isola d'elba

Secondo i miei piani anche quest' anno sarà lo stesso.

OT Gildarella ti consiglio di non scrivere in smsese il regolamento lo vieta
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io ho in programma una marea di esami

Per il resto, è impossibile organizzarci prima a cusa del lavoro del moroso. Non si sa che facciamo... Di sicuro quando è giù ci godiamo un pò di mare: visto che ce lo abbiamo, ne approfittiamo.
    Si parlava di un giro in Liguria, ma non sappiamo se sarà fattibile... In ogni caso farò una scappatina su da lui a Brescia e giriamo un pò nei dintorni.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Io sto 300 giorni l'anno ad aspettare il fatidico mareeeeee ....... Che bello, non vedo l'ora! Comunque che dire... Una vacanza che concili mare e cultura, mah di posti ce ne sarebbero tantissimi, io stessa quando viaggiucchio non sto mai ferma e oltre a starmene spaparanzata al sole vado alla ricerca di quel minimo di storia che mi può raccontare quel posto. Comunque per me la vacanza più bella in assoluto da fare con il ragazzo è a Santorini in Grecia, quel posto è magico e poi ci sono dei tramonti niente male !!! Un po' di storia la trovi anche lì!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Mi è appena arrivata la soffiata che c'è la possibilità di andare qualche giorno a Londra... chissà

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Quest'estate ristruttureremo casa....yuppi....cioè sono contenta per casa, un po meno di passarla lavorando....
    vedremo se per fine agosto se abbiamo finito casa e non abbiamo finito i soldi, magari qualche giorno via...copenhagen, barcellona e valencia....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Anch'io sto ristrutturando.
    Non casa, perche' come sapete (ne ho parlato diffusamente) non posso permettermi un costo cosi assurdamente improponibile...ma ho cambiato locazione della camera, sto mettendo in piedi uno studio nella stanza rimasta vuota e ho parecchie spesette...
    Intanto me ne vado via qualche giorno la settimana prossima prima che la mia vita cambi e inizi l'impegno del corso in programma (che mi terra' impegnata anche a giugno e luglio).
    E per questo estate...andremo al risparmio
    Magari qualche giorno al mare...piu' verso settembre pero'...
    Ma meglio non fare programmi.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

tipete
    Ospite non registrato
    io quest estate restero in sardegna credo e girero qui e li..vorrei vedere dei posti che ancora non ho avuto modo di vedere e che vorrei tanto vederli quest estate ad esempio l'acrcipelago della maddalena,l'asinara e tavolara

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    io questa estate penso di passarla lavorando... poi se tutto va bene a luglio mi laureo e vorrei andare a farmi un bel viaggio in egitto... che bello... così almeno mi libero di tutto questo stress...

Partecipante
    ero sicura di non essere l'unica a stare già pensando all'estate
    uffa però, la mia sembra essere un'impresa e si sta ponendo la necessità di scegliere: o il mare o l'arte!!!
    Per ora si pensa a Parigi, poi chissà...
    Qualcuno di voi c'è stato? Spero di sì, così può darmi qualche consiglio, che è sempre bene accetto

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    io ci sono stata ma talmente tanti anni fa che ormai l'ho quasi dimenticata....vorrei tornarci, ma convincere mio marito è un'impresa ardua!
    E' fantastica, e l'unico consiglio che posso darti, la prima volta che vai alla torre eiffel, arrivarci dal trocadero, non dall'altro lato (campi di marte)...te la vedi sbucare poco alla volta mentre sali gli scalini...ed è bellissima!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io ed i miei amici quest'anno con il nostro arrogante furgoncino andremo a
    BARCELLONA poi saliremo a SARAGOZZA poi a BILBAO e poi a SANTANDER...
    questo sarebbe il piano...ma di sicuro cambieremo idea altre mille volte e decideremo sotto sotto...ma al 99% sarà spagna!!!(sto anche studiando lo spagnolo...."como se deletrea??", "tienes telefono?" )
    comunque il furgoncino non tradisce mai!!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 03-04-2008 alle ore 00.17.40
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy