• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

ripetizioni...statistica!

buongiorno ragazzi.....
    spero di non aver sbagliato stanza del forum, nel caso peredonatemi....
    ho preso una decisione che oltre ad abbatere la mia già scarsa autostima mi alleggerirà il portafoglio e forse sarà anche inutile.... ma visto che voglio tentare di finire questa università del cavolo volevo prendere alcune ripetizioni di statistica e statistica sociale....(ringrazierò per sempre la mitica prof petruccia per farmi sentire una perfetta imbecille....)
    volevo sapere visto che non ho trovato altre discussioni utili o sono incapace a farlo, se conoscete qualcuno bravo che faccia passare l'esame o almeno insomma sappia cosa fa....il "problema" è che io abito a firenze sud quindi non so, conoscete qualcuno che dà ripetizioni in questa zona? o che al limite le possa fare all'università di psico?? potete aiutarmi a finire l'università e a salutarla per sempre? un aiuto per poi incontrare la petruccia e dirle gentilmente ciò che penso di lei? post laurea ovvio....
    sos...ciao e grazie! by....una ragazza con l'autostima a terra.....
    alias....sara
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    io non so chi faccia lezione a firenze ma lo troverai sicuramente..e qui sul forum riceverai molte informazioni in merito...io però ti vorrei solo rassicurare...non sei di certo l unica che si èscontrata duramente con la petrucci..io ho voluto prevenire la cosa prendendo lezioni da subito..me ne sono bastate 5 o 6..alleggeriranno anche il portafoglio ...ma a me sono servite tantissimo..quindi..non disperare..CI SIAMO PASSATI TUTTI e nessuno di noi è un demente!!!in bocca al lupo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Non so se ci siano persone che danno rip. a Firenze Sud ma so che c'è un prof molto bravo che le da a Firenze e so che molte persone che ci sono andate ed era la 14esima volta che segavano statistica (grazie all'incompetenza della Petrucci), con il suo aiuto e poche lezioni ce l'hanno fatta. Contattami pure in privato se vuoi mi faccio dare il suo numero.

Citazione Originalmente inviato da dissident83 Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi.....
    ho preso una decisione che oltre ad abbatere la mia già scarsa autostima mi alleggerirà il portafoglio e forse sarà anche inutile.... ma visto che voglio tentare di finire questa università del cavolo volevo prendere alcune ripetizioni di statistica e statistica sociale....(ringrazierò per sempre la mitica prof petruccia per farmi sentire una perfetta imbecille....)
    volevo sapere visto che non ho trovato altre discussioni utili o sono incapace a farlo, se conoscete qualcuno bravo che faccia passare l'esame o almeno insomma sappia cosa fa....il "problema" è che io abito a firenze sud quindi non so, conoscete qualcuno che dà ripetizioni in questa zona? o che al limite le possa fare all'università di psico?? potete aiutarmi a finire l'università e a salutarla per sempre? un aiuto per poi incontrare la petruccia e dirle gentilmente ciò che penso di lei? post laurea ovvio....
    alias....sara
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    Citazione Originalmente inviato da dissident83 Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi.....
    alias....sara
    Credo che nella nostra facoltà x superare questo esame ci siano andati quasi tutti a ripetizione...io ci son andata anche x psicometria

Matricola L'avatar di LittleBeetle
    Anch'io cerco ripetizioni di statistica ma lavorando non posso spostarmi molto. Cerco in zona Pistoia- Montecatini-Empoli....

Partecipante Affezionato L'avatar di ilariaetoni

ripetizioni

scusa non e' che puoi dare anche a me il numero sono mesi che cerco qualcuno...e l'unico che ho trovato e' un cretino che non si presentava neanche...grazie
    ila

Partecipante Assiduo
    ragazzi ho aperto il forum per inserire la stessa richiesta di ripetizioni per statistica...e ci avete già pensato voi deve essere il periodo..
    mi aggiungo anche io alle richieste (e sono anche io a firenze sud!!) se qualcuno di voi fa generale -visto che il programma di statistica è diverso- si potrebbe andare in piu persone e risparmiare (presumo)
    insomma soli o in compagnia, ci serve qualcuno che mi/ci aiuti
    odio i brillantini

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83
    uh ma mi chiedevo una cosa.....che voi sappiate, chi dà ripetizioni di statistica dà pure quelle di statistica sociale??? perchè potrei prendere 2 piccioni con una fava (per un pelo, al posto dell'ultima parola stavo per scrivere un nome che inizia per P............. )
    grazie!!!
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Privacy Policy