• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato

ripetizioni x esame Dettore

Ciao devo dare l'esame del Dettore ma mi rimane difficile, c'è qualcuno che l'ha dato e mi può dare qualche lezione??

Grazie mille!

Partecipante Affezionato

c'è qualcuno che impartisce ripetizioni per l'esame del Dettore?

Ciao c'è qualcuno che impartisce lezioni per l'esame del Dettore??

Fatemi sapere
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Scusa eh... Non per sminuire la tua richiesta ma... Cos'è che ti resta difficile di questo esame? Perchè per un esame tipo statistica, analisi dati etc capisco le difficoltà dove possono stare... Ma in questo esame c'è solo da studiare!
    Ma ti ripeto, magari è stato semplice x me e mi sbaglio...

Partecipante Affezionato

esame dettore

Ciao si mi resta difficile, soprattutto quali parti studiare e quali tralasciare perchè è troppo lungo e particolareggiato

Grazie mille

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da lorepsico Visualizza messaggio
    Ciao si mi resta difficile, soprattutto quali parti studiare e quali tralasciare perchè è troppo lungo e particolareggiato

Grazie mille
    Ciao..io lo sto seguendo adesso e sto sbobinando tutte le sue lezioni. Purtroppo è vero..c'è da sapere tutto. quindi non devi tralasciare niente.
    Però possiamo preparalo insieme. Io avevo intenzione di darlo al primo appello di giugno.

Partecipante Esperto
    più che ripetizioni magari senti un pò se trovi qualcuno che deve ancora dare l'esame per ripetere un pò insieme...più facile trovarlo...

Partecipante Affezionato

esame Dettore

Ciao !
    C'è nessuno che ha dato l'esame del Dettore o che lo deve dare e magari mi può dare qualche spiegazione??
    Il manuale è troppo vasto e pieno di nozioni, help!

Fatemi sapere!
    Grazie mille!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

ciao lore

Citazione Originalmente inviato da lorepsico Visualizza messaggio
    Ciao !
    C'è nessuno che ha dato l'esame del Dettore o che lo deve dare e magari mi può dare qualche spiegazione??
    Il manuale è troppo vasto e pieno di nozioni, help!

Fatemi sapere!
    Grazie mille!
    guarda x quello che posso dirti io,vista anche la mia esperienza t consiglio d fare molto bene tutto il manuale si è da fare tutto e nn puoi trascurare neanche le note...xk le chiede
    dei libri a scelta t consiglio l' immaginario del fossi e xk amiamo che tra l' altro è anche molto bellino e piacevole,diverso un pò da un classico libro d testo!!!

del manuale le domande d solito sono 2/3 dei libri a scelta una domanda molto generale tutto quà...
    io lessi una prima volta il manuale,sottolineando x dare una prima scremature....poi lo ripresi tutto da capo bene bene e alla terza lettura ormai molto scorrevole iniziai a ripetere...
    le domande che fanno sono precise ma nn molto generali gli assistenti sono tranquillissimi,è + lo studio e la preparazione a monte che l' esame in sè...
    i voti sono altini ma c' è chi ha preso ank 25 o 24....cmq in un mese mezzo al massimo 2 mesi si prepara tranquillamente...l' importante è il manuale,che è peso..ma lo diventa molto d + se t fai la studiata e nn cerchi di assimilarlo volta volta,..poi si è vero lui a lezione spiega pari pari il libro e alcune frasi se le vuole sentire dire come sono scritte esattamente lì...io ad esempio l' anno scorso durante il corso ad un certo punto smisi d prendere appunti sul quaderno e iniziai ad integrare il libro volta volta a lezione...e nn stavo preparando l' esame x giugno anzi l' ho dato adesso al 3 appello d febbraio...quindi nn avevo fresche fresche le spiegazioni in testa se puoi studia con qualcuno e guarda su OPS NELLA SESSIONE D SESSUOLOGIA!!!!!!!
    in bocca al lupo
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Neòlla sezione appunti c'è un mio file con le domande che ho raccolto a vari esami del dettore, guardale almeno ti rendi conto più omenosu cosa basarti!

Privacy Policy