• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Jumper

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys

Jumper

film di serie B per quel che penso io...ideuzza simpatica, un po oforzata, probabilmente contava di incassare un po sfruttando il cast o forse le location cosi variabili sfruttando luoghi celebri ma neanche mostrando chissà che...

non me lo aspettavo a dire il vero uno schifo cosi dal regista di The Bourne Identity (che bella la trilogia...dettagli assolutamente curati, praticamente ASSENZA totale di errori visivi e narrativi)

mah solito lavoretto di effetti grafici neanche tanto costosi(non come spielberg tanto per capirci) molto confusi, veloci, bah, trama un po a caso, sequenze logiche da cercare con lalente fra i fotogrammi sincerament enon ho osservato bene ma credo che abbondino gli errori sequenziali e logici, ma dovrei rivederlo e nbon ci tengo ahahahhah

bohu per passare un'oretta e poco piu stesi sul divano, un buon pretesto per iniziare a pomiciare col partner accanto

http://it.youtube.com/watch?v=P4wI_o8gyxA STUPITEVI

"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)

(per intenditori =D)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Un filmaccio, vale la pena di aspettare che lo passino su rete4 un pomeriggio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime
    Pessimo, sotto ogni aspetto.
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Un filmaccio, vale la pena di aspettare che lo passino su rete4 un pomeriggio
    ahahah sattamente....o qualche tv locale alle due di notte ahah

e il bello che ci spendono su miliardi per sta cagat...

http://it.youtube.com/watch?v=P4wI_o8gyxA STUPITEVI

"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)

(per intenditori =D)

Privacy Policy