• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di Nicla

chi è dell'indirizzo psicologia dell'infanzia?

ciao raga vorrei aprire questo thread affinchè tutti coloro i quali che hanno scelto l'indirizzo psicologia dell'infanzia possano indicarci gli esami più fattibili che noi degli altri indirizzi possiamo sostenere.....
    ringrazio tutti quelli che risponderanno!!
    psike123

Matricola

qualche consiglio..

Ciao... io sono del secondo anno del orso di sviluppo.. gl esami che posso consigliarvi sono quello della fatigante (il materiale non è eccessivo e la prof è molto brava!) e poi ci sarebbe anche di sano, ma lì il problema è che con il nuovo programma il materiale da portare è aumentato.
    questi sono i due più fattibili e che implicano meno problemi per la prova pratica da fare insieme all'esame... ciaooo

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    e di psicologia dello sviluppo del sè con la camodeca...cosa mi dici?è fattibile??
    psike123

Partecipante L'avatar di debora83
    ciao!io ho sostenuto l'esame della camodeca a novembre,e devo dirti ke nn l'ho trovato particolarmente difficile anke se il mateiale era molto,lei è molto tranquilla.ciao

Matricola

fatigante

Anche psicologia dello sviluppo del sè è fattibile.. però lì la prof un pò più esigente.. quello che ti consiglio maggiormente è quello della fatigante... ciaoooo

Neofita

Riferimento: chi è dell'indirizzo psicologia dell'infanzia?

ciao vorrei fare l'esame della fatigante (psicologia dello sviluppo del sè) ma non so il programma....qualcuno può indicarmelo?????ho sentito dire che uno dei due libri non si porta tutto....HELP!!!!!!!!

Privacy Policy