• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    Partecipante

Longobardi laboratorio di osservazione del comportamento in età evolutiva

Ragazzi, vi prego devo sostenere questo esame ma essendo una studentessa fuori sede non sto capendo bene cosa studiare..Se c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame potrebbe essere cosi gentile da darmi piu informazioni possibile a riguardo???Grazie di vero cuore in anticipo...

Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    guarda... è semplicissimo... devi scaricare il materiale dalla bacheca della professoressa e fare una breve relazione sulle applicazioni del qscl in un caso clinico...
    E' una passeggiata...
    comunque c'è scritto tutto nalla bacheca della prof (allegati)

se hai qualche dubbio fammi sapere...

io le chiederò pure la tesi...

ciao ciao

Partecipante
    intanto grazie mille per la risp gentilissima..Ma non ho capito una cosa la relazione la prepari a casa e poi la presenti il giorno dell'esame??sul sito della facoltà ho gia scaricato il materiale a parte che mi sembra veramente pochissimo ma poi si parla di articoli che io non ho trovato..Ti prego dammi qualche altro aiutino..Grazie ancora..

esattamente... la relazione (max 2 pagine) è l'argomento d'esame... gli articoli puoi prenderli in copisteria... comunque contatta la prof. senza problemi... è gentilissima risponde quasi immediatamente alle mail...
    ciao

Partecipante
    Scusa se continuo a disturbarti ma ho proprio bisogno d'aiuto..Ho mandato un'email alla prof e devo dire che è stata veramente gentilissima mi ha risposto subito...Miracolo!!!Puoi dirmi se ho capito bene, praticamente devo somministrare il qscl ad un bambino e poi elencare nella breve relazione i vari cmportamenti?Ma gli articoli che la prof sul sito elenca in quale copisteria posso trovarli;il probl è che io non sto a roma ,sono siciliana e non so proprio come fare..tu non avresti del materiale da passarmi..???Grazie ancora buona giornata e in bocca a lupo per i tuoi esami..

purtroppo non ho gli articoli in formato elettronico nè tantomeno una copia della mia tesina... l'esame l'ho dato più di un anno fa...
    comunque devi elaborare il profilo del soggetto partendo dai dati del questionario... se non sbaglio ci dovrebbero essere pure degli esempi... guarda che è semplicissimo...
    gli articoli li trovi da delta...

e che altro?

In bocca al lupo!!!

ah dimenticavo... non devi somministrare il test a nessuno, i dati te li da lei nelle schede allegate...

dagli un'occhiata!

Partecipante
    Un'ultima domanda,la relazione deve essere scritta al pc?Certa di una tua risposta ti ringrazio in anticipo.

si la devi scrivere al computer ma deve essere breve... max 2 pagine...
    è un'esame semplicissimo, non preoccuparti...
    poi lei è veramente tranquillissima..
    ciao e se ti serve altro fammi sapere..

Partecipante
    Un'ultima domanda: all'esame ti fa discutere sia la tesina che i due articoli? Grazie di vero cuore..

sì... mi pare che io iniziai con un argomento a scelta... poi qualche commento sulla tesina e stop... 28

vai tranquilla è una passeggiata...

io l'ho preparato in tre quattro giorni...

ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

Riferimento: Longobardi laboratorio di osservazione del comportamento in età evolutiv

Salve! Vorrei dare questo esame come crediti a scelta...

avete qualche altra informazione?

una tesina vecchia da visionare? qualcuno ha già dato questo esame??

Robert Browning's one.

Partecipante

Riferimento: Longobardi laboratorio di osservazione del comportamento in età evolutiv

Gia anche io vorrei darlo come esame a scelta!
    Ci sono dei libri da comprare, tra i test vedo il manuale del test!

Partecipante Super Esperto

Anche io vorrei darlo come esame a scelta!!!Qundi non ci sono libri da comprare!!!!Sto aspettando che mi risponda la professoressa per avere informazioni via mail!!!!
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante

Ciao Arascanfly mi fai sapere che ti dice la prof? non ci ho capito molto e anche io lo vorrei fare come esame a scelta a settembre!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy