• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

psicologia dei processi cognitivi

carissimi colleghi so che siamo in pochi a scegliere quest'esame e forse non riusciurò ad avere molte info ma spero in qualche anima pia che abbia già fatto l'esame e se mi possa dare una mano a capire un pò su cosa l'esame può vertere ecc grazie a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Ciao io sono una di quei rari studenti!!!
    l'ho dato l'anno scorso...
    scritto con 4 domande aperte e due ore di tempo...nessun limite nè minimo nè massimo di righe!!
    chiedimi pure cio' che vuoi!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

ciao morgana e grazie per aver risposto al mio appello! vorrei sapere un pò che tipo di domande c'erano se erano molto generali oppure specifiche ecc come è a voto ecc quante più info puoi darmi più te ne sarò grata. ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    Ciao,anche io sono una delle poche che ha scelto di sostenere questo esame,le modalità dell'esame ho visto sul vademecum che sono cambiate,cmq le domande che mi ricordo io sono state:la neuropsicologia cognitiva(evidenze sperimentali assunti principali),il modello di bruce e young,la teoria delle emozioni(aveva chiesto uno dei modelli ma non mi ricordo il nome del soggetto),la memoria a lungo termine e a breve.ti posso solo dire che con i non frequentanti è un pò piu stretta con i voti....in bocca al lupo

grazie lindina molto gentile

Posto che non ho la minima idea di cosa sia cambiato dall'anno scorso quello che posso dirti io è che le domande erano abbastanza ampie...non troppo ma non chiede nemmeno le minuzie.