• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

idee tesi in psicologia generale o pedagogia

Ragazzi sono a dir poco disperata.essendo agli sgoccioli della laure triennale,in questi giorni dovrei proporre l'argomento di tesi ai prof,che mi hanno risposto che sono strapieni di tesisti.ma ,dato che sono stata persuasiva,mi hanno fatto capire che se sono convincente(ovvero propongo 1 tema interessante)mi accettano.io avrei in mente sia la la prof di psicologia generale che quello di pedagogia. ma navigo in mare aperto!ho in mente tantissimi argomenti,ma poi entro in paranoia perchè mi sembrano uscire fuori dalle competenze disciplinari dei prof..ho fatto mille ricerche che però mi hanno riportato al punto di partenza.per questo motivo confido in voi.
    sareste cosi clementi da suggerirmi possibili argomenti,inerenti a tali discipline?
    ve ne sarei veramente grata!

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix
    io ti posso dare qualche idea per psicologia generale...magari qualcosa sul ragionamento analogico, è un argomento poco toccato di solito....oppure qualcosa sulla dislessia nei bambini bilingue...oppure qualcosa sui correlati neurologici o le ricerche in neuroimaging sulle malattia degenerative della memoria...

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?
    Citazione Originalmente inviato da Bellatrix Visualizza messaggio
    io ti posso dare qualche idea per psicologia generale...magari qualcosa sul ragionamento analogico, è un argomento poco toccato di solito....oppure qualcosa sulla dislessia nei bambini bilingue...oppure qualcosa sui correlati neurologici o le ricerche in neuroimaging sulle malattia degenerative della memoria...
    grazie mille!in questi giorni ogni consiglio mi è utile!

Privacy Policy