• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di paolinays

Il test di Holland Self Direct Seach (SDS)

Ciao Cari colleghi di psicologia del lavoro chiedo urgentemente aiuto a voi...
    mi sono documentata abbastanza e ho già iniziato il percorso di bilancio delle competenze presso il Corso P.O.R. dove mi hanno assegnato 20 ore di cui parlo già in un altro Thread (TEST ORIENTAMENTO e VALUTAZIONE COMPETENZE)...
    Adesso vi chiedo Dove posso trovare questo test di Holland?? Mi servirebbe perchè è un valido strumento per continuare un buon percorso di bilancio delle competenze... ho cercato su internet ma non trovo niente... qualcuno di voi c'è l'ha? dove potrei acquistarlo?? Mi affido a voi...Mi potete aiutare??
    grazie Grazie
    Paola

Grazie,Carozzicarozzi... molto gentile segnalarmi direttamentr il sito... ma non capisco bene cosa dovrei acquistare,, secondo tutte le 5 voci indicate sono necessarie???

Partecipante Assiduo L'avatar di carozzicarozzi
    Compri lo Starter kit. Poi quando finisci i libretti li ricompri a oltranza!!!

Se metti il puntatore del mouse sopra la scritta verde starter kit, vedi da cosa è composto...

Grazie, ho già fatto la registrazione al sito e in questa settimana acquisterò lo starter kit...però... bella spesa , eh? 147 euri....!!!

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Sapete dirmi se c'è in giro una nuova versione del test di Holland??? Ne ho sentito parlare...
    Ciao

Doni
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Privacy Policy