• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Master alla SUN

Partecipante Esperto L'avatar di susanna1

Master alla SUN

C'è qualcuno che si era iscritto al master tenuto alla sun dalla prof. Baldry?
    Il corso è stato sospeso per un paio di mesi,non so se riprenderà.
    Io sono di Napoli,vorrei sapere se ci sono altri master attivi,mi interessa la psicologia giuridica.
    Aspetto notizie!

Sabrina

12/12/2007

Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.

Partecipante Super Esperto
    C'è un master biennale, non universitario però, in "Perizia Psicologica in ambito civile e penale" presso l'Istituto Campano di Psicologia Giuridica. Lo sto seguendo e mi sembra molto interessante e ben fatto... Per altre informazioni, contattami!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Esteruccina
    Ce ne sono tanti..io vorrei farlo e sono indecisa tra quello dell'ASPIC, annuale, a Torre Annunziata, e un'altro quello dell'ICPG, biennale...mi piacerebbe avere qualche consiglio..anche perchè frà un pò ci saranno le scadenze delle iscrizioni..poi mi hanno parlato bene dell'AIPG che organizza dei corsi, ma ormai il prossimo parte a Gennaio 2009..

Ce ne sono tanti..io vorrei farlo e sono indecisa tra quello dell'ASPIC, annuale, a Torre Annunziata, e un'altro quello dell'ICPG, biennale...mi piacerebbe avere qualche consiglio..anche perchè frà un pò ci saranno le scadenze delle iscrizioni..poi mi hanno parlato bene dell'AIPG che organizza dei corsi, ma ormai il prossimo parte a Gennaio 2009..

PAPARELLA
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da GIOVANEPSY83 Visualizza messaggio
    C'è un master biennale, non universitario però, in "Perizia Psicologica in ambito civile e penale" presso l'Istituto Campano di Psicologia Giuridica. Lo sto seguendo e mi sembra molto interessante e ben fatto... Per altre informazioni, contattami!!!
    ciao nn so da quanto tempo hai scritto qst mess.... pero vorrei piu onformazioni su qst master perche mi sembra proprio che faccia al caso mio...t i ringrazio anticipatamente ciao

a quale ti riferisci?

Matricola L'avatar di brillina

Riferimento: Master alla SUN

Ciao sono a conoscenza di un corso dal titolo CORSO AVANZATO DI PSICOLOGIA GIURIDICA E PSICOPATOLOGIA FORENSE, accreditato ECM che si svolgerà a Roma dal 7 Giugno 2008, mi sembra ben organizzato e abbastanza abbordabile come costo (circa 700 euro).
    I docenti comprendono anche la Prof.ssa Anna Oliviero Ferraris, Professore ordinario di Psicologia dello Sviluppo presso l’Università La Sapienza di Roma. L'avvocato penalista Alessandro Falciani, Penalista, iscritto all‘Albo Speciale presso la Suprema Corte di Cassazione di Firenze.
    Non so dateci uno sguardo sul sito dell'ente organizzatore (IRDAP - Istituto Romano Disturbi D'Ansia e Panico). Un saluto e a presto.

Partecipante Esperto L'avatar di susanna1

Riferimento: Master alla SUN

Io stimo molto la prof Baldry, quindi ho aspettato che ripartisse quello della seconda università di Napoli.
    Nessuno di voi si è iscritto?

Sabrina

12/12/2007

Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.

Privacy Policy