• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 110

Discussione: 3 desideri

Partecipante Esperto L'avatar di myssa

3 desideri

Se mai x caso vi capitasse di trovare su 1 spiaggia deserta una lampada arrugginita con sopra 1 scritta, illeggibile a causa della sabbia, e la strofinaste e vi trovaste davanti il genio in xsona, cosa chiedereste?
    Avete a disposizione 3 desideri e potete ottenere qualsiasi cosa, ad eccezione di:
    1) usare 1 desiderio x averne altri
    2)"miracoli", tipo la pace del mondo...
    3) uccidere
    Io avrei bisogno di qualche suggerimento, vorrei tutto ma sul + bello nn mi viene mai in mente niente! Raccolgo così 1 po' di info e, quando mi capiterà,.... sarò pronta (in fondo nn si sa mai )
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

1) Soldi da far schifo & in eterno.
    Cosi' ne do' un bel po' ai miei, nn ho piu' bisogno di fare siti per gente che andrebbe pressata da quanto è rompi balle e posso andarmene a vivere nella mia villa da sogno con l'amore mio passando il mio tempo a studiare PER ME.
    In piu' diventerei socia finanziatrice di OPs cosi' avreste il "nn plus ultra" del meglio e Nicola, Antonella e Fabrizio avrebbero un mega ufficio fichissimo e taaanta gente per seguire i taaanti progetti di OPs

2) Capacita' informatiche infinite
    Essere in grado di fare tutto ma proprio TUTTO con i computer.. parlare il linguaggio macchina come seconda lingua

3) La possibilita' di nn ingrassare

Un fisico perfetto ma senza la schiavitu' di doverlo mantenere

...
    si credo questi..
    ma mi sono anche appena svegliata .. nn ho ancora preso il caffè... :pausa:

ps: dimenticavo.. bel thread

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Haru.. ti sei scordata solo un particolare.. sei ancora nell'isola deserta

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Accadueo
    Haru.. ti sei scordata solo un particolare.. sei ancora nell'isola deserta

porca miseria

Vedete a ragionare senza caffeina in circolo?

qualcuno mi venga a recuperareeeee

ps: cmq mando un sms a qualcuno per venirmi a recuperare..!! In tutti i film usano i cellulari per trovare la gente.. anche se con la sfiga che ho, il mio cellulare fuffa si scarica

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    no aspetta.. scusa! Myssa parla di spiaggia deserta, non di isola
    Ultima modifica di Accadueo : 30-05-2003 alle ore 12.16.47

1) Tornare a casa
    2) Saper leggere come per un libro la mente delle persone cosa pensano e cosa provano, cos’hanno dentro,
    3) Stavo pensando ad un potere distruttivo visto che non posso uccidere allora vorrei avere la possibilità di poter indurre incubi alle persone (della serie hai un nemico …non lo fai dormire per un anno intero e poi vediamo se non è peggio che ammazzarlo)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da ezechiele
    2) Saper leggere come per un libro la mente delle persone cosa pensano e cosa provano, cos’hanno dentro,
    Mamma mia il mio incubo
    mi andrebbe bene ma con un filtro..
    nn sopporterei sentir "pensare" male di me determinate persone ci starei malissimo... no.. sarebbe proprio un incubo!

3)Stavo pensando ad un potere distruttivo visto che non posso uccidere allora vorrei avere la possibilità di poter indurre incubi alle persone (della serie hai un nemico …non lo fai dormire per un anno intero e poi vediamo se non è peggio che ammazzarlo)

quest'uomo a volte mi spaventa

Originariamente postato da Accadueo
    no aspetta.. scusa! Myssa parla di spiaggia deserta, non di spiaggia

Allora cambio il mio primo che diventa

Essere amato dalla donna dei miei sogni (sempre che non rientri nella categoria miracoli)

Originariamente postato da Haruka

quest'uomo a volte mi spaventa
    Ez il sanguinario

Postatore Epico L'avatar di Ember
    non lo so mica... spero non mi capiti mai, dico sul serio entrerei in un profonda crisi... comunque beh credo anche io che vorrei dei soldi... tanti, ma non infiniti... impazzirei! poi... vorrei la capacità di suonare (bene) tutti gli strumenti, come dicevo in un altro thread, e poi... vorrei per me una magia... potermi trasformare in un corvo quando mi pare e volarmene dove più mi gira, da sola... ( perchè proprio un corvo? Beh pensate a vedervi svolazzare un'aquila reale per Urbino! )
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato

2)Saper leggere come per un libro la mente delle persone cosa pensano e cosa provano, cos’hanno dentro,
    questa per me sarebbe una condanna

I miei tre desideri..... sinceramente non saprei individuarne solo tre, o i tre più importanti...ne aggiungerei in continuazione quindi evito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    1) non tanti soldi ma una bella casa in campagna con molte stanze per gli ospiti + una rendita mensile "il giusto" per poter vivere senza lavorare (dovendo lavorare)

2) poter studiare e lavorare insieme e per le PERSONE , facendo qualcosa di utile ma soprattutto che faccia star bene le PERSONE (anche la cuoca)

3) avere facoltà (ez ez ) di poter regalare alle PERSONE SOGNI DOLCISSIMI

Un bacio a tutti
    "gli OPSIANI sono un mondo a parte, una Specie a parte, una Cultura a parte"

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Ospite non registrato
    uhm

1 desidero...la felicita

2 desidero la felicita per la gente che sta con me

3 desiderio potere assoluto sulla mente umana

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Kayle
    3 desiderio potere assoluto sulla mente umana
    argh
    mi fai paura

Originariamente postato da Ember
    anche io che vorrei dei soldi... tanti, ma non infiniti... impazzirei!
    Originariamente postato da alea
    1) non tanti soldi ma una bella casa in campagna con molte stanze per gli ospiti + una rendita mensile "il giusto" per poter vivere senza lavorare (dovendo lavorare)
    No no io proprio tanti
    per sistemare l'azienda dei miei, OPs, mettere su una casa dei miei sogni [e quando intendo dei miei sogni intendo con dentro la peggio roba.. comprese le stanze multimediali alla Bill Gates !]
    Poi mi voglio comprare la ID Software [quella che fa Quake] e fargli fare QuakeIV come lo vuole la community di Quake
    e poi anche far fare una moto a mio nome tipo la Honda Haruka una roba puteeenteeee ma anche bellissima mmm nera...
    E poi voglio viaggiare un sacco, ovunque e voglio poter comprare tutto quello che mi pare senza fare il raffronto euro lire
    E poi mi voglio sposare il mio amore con una cerimonia pazzesca dove invito tutti gli utenti di OPs
    Capirete quindi che me ne servono proprio tanti di soldi

Un'amministratrice imprenditrice per un forum che lavora

evaluna^
    Ospite non registrato
    emh...sbaglio o i miracoli non erano validi?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy