• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita

cerco colleghi per aprire studio associato a Rimini

Salve,sono una psicologa che sta frequentando la scuola di specializzazione ad indirizzo sistemico-relazionale,mi interesserebbe condividere idee per un'eventuale apertura di uno studio associato, o un'associazione.Sarebbe bello poter integrare figure diverse. Se qualcuno ha idee e voglia di mettersi in gioco scrivetemi!
    Ciao a tutti!!

Partecipante
    Anch'io sono della zona e frequento il secondo anno della scuola cognitivo comportamentale. Da settembre è prevista la supervisione equindi vorrei mettermi in gioco. Sono interessata ai disturbi alimentari e a Riccione ho trovato uno studio che si può affittare anche solo per un pomeriggio a settimana, per cominciare è l'ideale. A presto.

redwitch
    Ospite non registrato
    Anch'io sarei interessata ad aprire uno studio.. sono una neolaureata in logopedia e attualmente lavoro come domiciliare. Ci possiamo sentire tramite mail?

Neofita

ciao

Ciao, per quanto mi riguarda possiamo sentirci per mail, oppure incontrarci per fare due chiacchiere.
    La mia mail è: roberta-pan@libero.it
    Ciao

Partecipante
    Incontriamoci! Il mio interesse riguarda i disturbi alimentari. La mia mail è arianna.d@hotmail.it. Aspetto notizie. A presto.

Neofita

Riferimento: cerco colleghi per aprire studio associato a Rimini

Ciao!!!Siete riuscite a creare il gruppo?!Ho letto in ritardo le vostre proposte!Io sarei disponibile ad unirmi a voi. Sono a Rimini e sono all'ultimo anno della specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale Istituto A.T.Beck di Roma. Ho sempre lavorato con bambini e adolescenti con ritrardo e non. La mia mail è francescacrovasce@yahoo.it
    Ciaoooo =)

Privacy Policy