• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

Salerno: Il Circo degli Orrori

Salerno..

Fuori dal tendone cumuli di monnezza, ma dentro.. atrocità e torture gratuite!

"La sorella maggiore, una ragazza bulgara di 19 anni, era costretta a fare il suo numero in una vasca piena d'acqua gelida tra i piranha, rimanendo per tutta la durata dell'esercizio con gli occhi chiusi per vincere la paura. E se tentava di emergere veniva trattenuta con forza sott'acqua. La sorella più piccola, ancora minorenne, era invece costretta a stare in un invaso mentre le si rovesciavano addosso numerosi rettili e anche una tarantola."
    (da Salerno, scoperto circo degli orrori ragazza nella vasca con i piranha - cronaca - Repubblica.it)

a sto punto è meglio la monnezza?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    guarda silente che salerno è l'unica provincia campana senza il problema "monnezza"...
    tanto per iniziare a non scrivere stupidaggini...

in secondo luogo, qual'è la domanda??
    vuoi sapere se siamo contrari all'inserimento di ragazze schiavizzate nelle vasche dei piranha? personalmente sono contraria....
    non vorrei sembrare petulante ma non ho capito...soprattutto non ho capito il confronto con la questione monnezza....saresti più chiaro?
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ....che poi è da chiarire anche il fatto, oltre alla questione munnezza, che i maestri circensi non erano certo salernitani, bensì di foggia e di campobasso, e che anzi, un giovane salernitano ha denunciato le atrocità all'interno del circo...verificate le news prima di sparare inesattezze...

Partecipante Affezionato
    Non ho mai detto che i circensi fossero di salerno (come giustamente hai fatto notare), e questo è un fatto! A questo punto ti chiedo: chi di noi due ha sparato inesattezze? (mi dò vincente 100 a 1 )

Aiutami a capire.. quindi i salernitani, visto che denunciano i reati, sono meglio di quelli di foggia e di campobasso? su questo non mi trovi daccordo!

Anche sul termine che hai usato "mestri circensi".. ci metterei una pietra sopra (sopratutto sul maestro).. sperando che si faccia molto male!!

p.s.
    il riferimento alla monnezza salernitana era ironico.. per sdrammatizzare, non volevo assolutamente paragonare i salernitani ai napoletani!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Citazione Originalmente inviato da a.silente Visualizza messaggio
    Non ho mai detto che i circensi fossero di salerno (come giustamente hai fatto notare), e questo è un fatto! A questo punto ti chiedo: chi di noi due ha sparato inesattezze? (mi dò vincente 100 a 1 )

Aiutami a capire.. quindi i salernitani, visto che denunciano i reati, sono meglio di quelli di foggia e di campobasso? su questo non mi trovi daccordo!

Anche sul termine che hai usato "mestri circensi".. ci metterei una pietra sopra (sopratutto sul maestro).. sperando che si faccia molto male!!

p.s.
    il riferimento alla monnezza salernitana era ironico.. per sdrammatizzare, non volevo assolutamente paragonare i salernitani ai napoletani!
    ti rispondo in pm, evito di fare polemiche inutili sul forum.

!Faralas!
    Ospite non registrato
    e una delle numerossime forme di violenza che putroppo accadono ovunque... mo che sia capitata in campania è un caso

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da a.silente Visualizza messaggio

ps:
    ti giuro...i tuoi tread sono incomprensibili e privi di una logica....ed inoltre travisi completamente quello che dicono gli altri...
    l'inesattezza sulla questione "salerno/munnezza" te l'ho fatta notare esclusivamente perchè non aveva senso il riferimento.....ma la colpa è solo mia che non avevo colto la raffinata ed intelligente ironia.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Affezionato
    Caro !Faralas!,
    si.. nella razza umana sono numerosissime le forme di violenza gratuite!! Si pensi solo ai tutti quei bambini indifesi che vengono affamati, torturati, ammazzati, stuprati e quanto altro ancora..
    Oramai sono disilluso.. sento solo impotenza, dolore e sopratutto rabbia!!!
    Ultima modifica di a.silente : 26-03-2008 alle ore 13.14.38

Privacy Policy