• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Affezionato

Una stanza in affitto in cambio di sesso..

chi di voi accetterebbe?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ecco il link di riferimento su repubblica, per contestualizzare un attimo e per far rimanere il thread aperto e dargli un senso. Ultimo avviso Albus Silente, cerca di aprire thread di senso compiuto per questa stanza
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato
    senso compiuto?
    ma non sarebbe meglio "buon senso"?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    con quello che costa oggi l'affitto direi che non è male

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Per fare una battuta direi che io potrei fare il discorso opposto: minacciare di mostrarmi nudo e chiedere un "pizzo" per evitare shock
    Tornando seri... la prostituzione in Italia non è illegale ma lo è lo sfruttamento: una volta appurato che non è questo il caso...se entrambe le parti accettano il discorso, affari loro.
    A me non piace, non lo farei e troverei impossibile avere stima di chi cede qualcosa in cambio di sesso.
    E' una cosa che non mi piace per niente.

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo
    Ciao! Io non ci vedo nulla di male. Certo, è un po' squallido... però non ci vedo nulla di male. Dipende tutto dall'importanza che si da all'atto sessuale... e basta uscire un sabato sera per vederne di molto peggio!! quindi non credo ci sia da scandalizzarsi così tanto solo perchè ci sono di mezzo i soldi.
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Citazione Originalmente inviato da Jollysimo Visualizza messaggio
    Ciao! Io non ci vedo nulla di male. Certo, è un po' squallido... però non ci vedo nulla di male. Dipende tutto dall'importanza che si da all'atto sessuale... e basta uscire un sabato sera per vederne di molto peggio!! quindi non credo ci sia da scandalizzarsi così tanto solo perchè ci sono di mezzo i soldi.
    addirittura....ma no dai, ma dove esci tu
    ..comunque io come affittuario sarei contrario anche se la persona in affitto fosse una bella ragazza: un monolocale a milano sono circa 700 euro. Quanti incontri dovremmo fare per pagare il mese?!facciamo due a settimana?quindi 100 euro l´uno circa o poco meno?!mmm...per la stessa cifra vado da una prostituta professionista, la scelgo io e ho la possibilitá di cambiare.

Johnny
    Ospite non registrato
    in pratica si torna all'età della pietra e al baratto. In più il RICEVENTE detiene un POTERE nei confronti dell'acquirente perchè può scegliere a chi dare la stanza in affitto in base ai propri gusti personali. Invece hanno inventato il denaro proprio perchè tutti devono essere UGUALI di fronte al mercato, ognuno può PAGARE una somma di denaro che EQUIVALE al valore del bene che vuol comprare.

Non so se mi sono spiegato bene
    Ultima modifica di Johnny : 28-03-2008 alle ore 18.41.20

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    in pratica si torna all'età della pietra e al baratto. In più il RICEVENTE detiene un POTERE nei confronti dell'acquirente perchè può scegliere a chi dare la stanza in affitto in base ai propri gusti personali. Invece hanno inventato il denaro proprio perchè tutti devono essere UGUALI di fronte al mercato, ognuno può PAGARE una somma di denaro che EQUIVALE al valore del bene che vuol comprare.

Non so se mi sono spiegato bene
    .. infatti anche io sono assolutamente contrario, come ho giá detto

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    .. infatti anche io sono assolutamente contrario, come ho giá detto

Un'ultima curiosità..
    Sarebbe posibile che ad affittare la stanza e quindi a richiedere le attenzioni sessuali, sia un donna e non un uomo? e, in questo caso, l'uomo riuscirebbe a soddisfare le richieste dell'affittuaria? A tal proposito, è più facile avere un padrone di casa maschio o femmina (se ripagata con il baratto)?

Citazione Originalmente inviato da a.silente Visualizza messaggio
    Un'ultima curiosità..
    Sarebbe posibile che ad affittare la stanza e quindi a richiedere le attenzioni sessuali, sia un donna e non un uomo? e, in questo caso, l'uomo riuscirebbe a soddisfare le richieste dell'affittuaria? A tal proposito, è più facile avere un padrone di casa maschio o femmina (se ripagata con il baratto)?
    scusa ma come fai a cercare delle generalizzazioni su un argomento di cui nessuno è stato mai protagonista, almeno a sentire qui, e di cui non credo esistano teorizzazioni o studi in merito?! Il buon senso dice che è molto più improbabile, ma più di così non si può dire....ma sei padrona di casa e vuoi provare la via del baratto? o affittuaria e proporlo?! Non capisco questo tuo interesse così particolareggato. Nel primo thread hai chiesto:"Chi di voi sarebbe d'accordo?" ...prova a esprimere in merito a ciò anche la tua opinione se ti va!!!

Sull'ultima domanda ti posso dire che per me sarebbe più facile avere un padrone di casa donna, questione di gusti!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Bella domanda, oggi ne parlavano anche a forum....Beh sinceramente è un pò squallida la cosa,cioè (da parte di una donna) cercare qualcuno un pò sfigato -perchè andare a cercare una donna che si presta per te, significa che fuori non la puoi trovare- che è disposto a condividere una casa o una stanza con te....Allora o non hai voglia di fare un ca**o, xkè se trovi un lavoro ce la fai a mantenerti un affitto, o sei disperata (ma non credo xkè ribadisco che se trovi lavoro, uno qualsiasi ce la fai a pagartelo, oppure ti piace...Allora questo è un discorso a parte, se ti piace fai bene a farlo!!
    Per quanto riguarda un uomo....Beh insomma come ho già detto, devi proprio essere sfigato...Perchè se vai a cercarti una donna/ragazza da cui ricevere prestazioni sessuali qualche volta al mese, praticamente è come se ti vai a cercare una prostituta...Scusate ma i ragazzi "normali" (per normali intendo ragazzi di tutti i giorni,so che il termine è fraintendibile, ma non so con cos'altro sostituirlo!!) si possono trovare una ragazza benissimo, senza ricorrere a queste vie...Detto questo, cmq ognuno rimane libero di fare quel che vuole...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Privacy Policy