• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    milly1982
    Ospite non registrato

help! confusione scuole

nessuno ha delle informazioni da darmi sul Laboratorio Freudiano di Milano?
    E sull' IREP?
    e sulla Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica della Coppia edella Famiglia di G. D'Orazio e di E. Lelli di Genova? sono valide? qualcuno le sta facendo?
    AIUTO!!

Partecipante Super Esperto
    Anche io vorrei avere informazioni sul laboratorio freudiano: ti sembra una scuola seria?? Non so perché ma non ne sono molto convinto...

milly1982
    Ospite non registrato
    sinceramente non saprei...sono un po' confusa... ma che tu sappia è richiesta l'analisi già in corso? e poi ha una sede anche a padova?

L'analisi non so. Non credo ci sia la sede a Padova... io sono sempre meno convinto di questa scuola... Tu quale altre stai considerando??

milly1982
    Ospite non registrato
    mah, ti dico, ho le idee piuttosto confuse... l'irep non mi sembra male, e poi stavo valutando una scuola psicoanalitica di Genova focalizzata sulla coppia e la famiglia. ma fondamentalmente non so..

Che scuola è l'IREP? Di dove?

milly1982
    Ospite non registrato
    eh, speravo che qualcuno mi desse delle informazioni....
    è una scuola di stampo psicoanalitico, che mi pare segua gli insegnamenti di Lacan.. il presidente è Edmond Gillieron, non so se hai letto qualcosa...
    La sede centrale è a Roma ma ha diverse sedi sparse per l'Italia, a Padova sicuro.. Cmq non so molto altro...

Ti affascina l'indirizzo lacaniano? Quali altri autori ti interessano?

raffa.psico
    Ospite non registrato
    ragazze avete info sulla scula humanitas di roma, il presidente è Pedon..fatemi sapre qualunque info!grazie mille

Partecipante

Riferimento: help! confusione scuole

Ciaoo! no, l'irep non è mica lacaniano che io sappia! sono andata a un colloquio di presentazione e parlavano di bergeret come uno degli ispiratori teorici...

Privacy Policy