• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: peli superflui

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

peli superflui

Odio i miei peli,il mio sogno è quello di estirparli una volta per tutte definitivamente,ma questo quando potrò permetterlo,per ora mi limito ai soliti metodi per la depilazione:per le gambe uso lametta insieme alle mousse addolcenti(io uso quelle della venus con i vari gusti,mi piace ogni volta sperimentar un gusto diverso),per le braccia uso il sapone depilatorio della depilsoap,così anche per viso e zone intime,ma ogni volta ci metto una vita,non esistono metodi più sbrigativi?e poi dopo una settimana punto e daccapo........vorrei star per almeno due settimane senza dover crucciarmi dei miei peli,cosa dura di più?purtroppo con la ceretta non mi trovo tanto......ed infine per le sopracciglia ultimamente ho comprato delle pinzette,ma non mi trovo proprio,non riesco a prender i peli con precisione,forse dipende dalle punte,quali sono le pinzette più precise e che non mi fanno dannare per prender un pelo,con quelle che uso ora,ci metto un'oretta e sinceramente non è possibile,mi esaurisco...........uffi quanto odio i miei peli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Quanto ti capisco!!!
    Un piccolo consiglio, le creme depilatorie fanno male perchè alterano il ph della pelle, molto meglio la ceretta, che dura anche molto di più! E se fatta bene, non è neanche tanto dolorosa, e poi dopo un po i peli diminuiscono e sono più sottili.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Quanto ti capisco!!!
    Un piccolo consiglio, le creme depilatorie fanno male perchè alterano il ph della pelle, molto meglio la ceretta, che dura anche molto di più! E se fatta bene, non è neanche tanto dolorosa, e poi dopo un po i peli diminuiscono e sono più sottili.
    Oltre a questo, un bel silk e pil per le gambe? Fai anche molto prima!

E comunque per menon c'è niente di più antiestetico (oltre che antisesso) del pelo!

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Che bello questo thread
    Io d'inverno uso il rasoio, d'estate la ceretta.. sono la peggio, lo so
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Ma no, ché poi ti diventano irti una cosa esagerata!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ragazze, c'è il thread che vi ha indicato lucy. continuate lì.

Questo sarà chiuso/spostato.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    Che bello questo thread
    Io d'inverno uso il rasoio, d'estate la ceretta.. sono la peggio, lo so
    io faccio il contrario...ceretta l'inverno e rasoio l'estate dato che in estate non li faccio crescere tanto da poter fare la ceretta...Ho chiuso con creme depilatorie e decoloranti...e anche con il silk-epil dato che con quello mi sono rovinata le gambe...Anche se il silk-epil lo porto sempre dietro nei miei viaggetti in caso di peli che con la ceretta non ne vogliono sapere di andare via!Quindi uso la ceretta per ogni parte del corpo che depilo...ormai non sento molto dolore.
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Le signorine continuino su questo thread
    I maschietti mi seguano
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy