• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Ambulatorio di Psicologia

Ambulatorio di Psicologia Clinica di Sara Ginanneschi

Ambulatorio di Psicologia è un sito di psicologia clinica sia teorica che applicata, interamente sviluppato da una psicologa toscana: Sara Ginanneschi. Se da una parte è possibile ricavare diverse informazioni sulle caratteristiche salienti dei principali disturbi psicologici trattati dalla dottoressa, dall'altra è possibile accedere direttamente a diverse forme di consulenza: tradizionale, con un appuntamento in ambulatorio, od on-line dal proprio domicilio.

Il sito viene aggiornato ed arricchito di nuovi contenuti frequentemente in accordo con le richieste e le necessità degli utenti che si mettono direttamente in contatto con la Dr.ssa Ginanneschi tramite le diverse sezioni del sito.

Neofita L'avatar di yunior
    Gentile dott.ssa Ginanneschi, sono una neopsicologa della provincia di Napoli. Una parente di mia cognata è affetta da epilessia mioclonica progressiva ed ha chiesto un mio intervento per supporto psicologico. La mia difficoltà, dettata dalla inesperienza, sta nel fatto di non sapere come intervenire, vista la gravità della malattia. La ragazza ha 19 anni circa e la malattia è insorta circa 3 anni fa, lei ballava ed ovviamente ora non può farlo più. Si è ritirata dalla vita sociale. Le sarei grata se potesse darmi qualche indicazione in merito. Ho pensato ad una ridefinizione in positivo, ma trovo davvero difficile questa impresa, anche perchè ancora non ho visto la ragazza. Grazie mille...
    cetty

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren

Riferimento: Ambulatorio di Psicologia

Risposta nei messaggi privati!

Privacy Policy