• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pazienti???

Neofita

Pazienti???

Ciao a tutti. Ho da poco (un paio di mesi) trovato una studio medico su cui appoggiarmi ed iniziare (finalmente!) la mia attività di psicologa.
    Il problema però c'è; mi trovo a non aver pazienti...
    Per chi ha uno studio già avviato: come avete fatto?

Sono nuova di questa regione e non conosco nessuno; per il momento sono andata da tutti i medici di famiglia dei dintorni per chiedere collaborazione. Li ho visti ben disposti, ma tra il dire e il fare....

Ora non so che fare...dove lasciare i biglietti da visita??

Chiedo consigli...
    Quanto ci avete messo prima di riuscire a prendere il via??

Partecipante Super Esperto
    Di dove sei precisamente? In futuro voglio aprire uno studio associato in lombardia...

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcevita73
    Ciao Gimpast,
    ci vuole tanta pazienza prima di riuscire a prendere il via!!!
    Io ho appena aperto uno studio, e dopo aver fatto il giro dei medici, ho dato i bigliettini agli amici, e a chiunque possa essere interessato....
    per ora ho una sola paziente... (ho aperto da pochi mesi)...
    non è facile!

Neofita
    Per giovanepsy: ora abito in provincia di BG.

Per Dolcevita: tu quanto hai dovuto aspettare per avere il tuo primo paziente????
    Io sto distribuendo praticamente a tutti...ora passerò anche per le erboristerie e farmacie..che ne pensi? esagero??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Citazione Originalmente inviato da gimpast73 Visualizza messaggio
    Io sto distribuendo praticamente a tutti...ora passerò anche per le erboristerie e farmacie..che ne pensi? esagero??
    E' buona l'idea!non so darti consigli perchè sono ancora una matricola ma ti dò un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Super Esperto
    E lo studio lo hai a Bergamo?? Io abiterò a Como da settembre...

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcevita73

per gimpast

Citazione Originalmente inviato da gimpast73 Visualizza messaggio
    Per giovanepsy: ora abito in provincia di BG.

Per Dolcevita: tu quanto hai dovuto aspettare per avere il tuo primo paziente????
    la prima paziente l'avevo seguita in un percorso di psicoterapia breve in un centro. dopo alcuni mesi lei mi ha contattato per un nuovo percorso di psicoterapia nel privato.

ti consiglio di distribuirli ovunque ti conoscano un minimo (es. nella zona dove stai)...
    comunque anche se è difficile e ci vuole molta pazienza, vai e BUTTATI IN OGNI SAPZIO CHE TROVI.....

Privacy Policy