• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Iscrizione albo

Neofita L'avatar di *emmepi*

Iscrizione albo

Ciao a tutti! Ho fatto l'esame di stato nella prima sessione del2007 ma ho presentato domanda di iscrizione all'albo a Gennaio 2008..
    Nonostante siano trascorsi 2 mesi ... tutto tace... Qualcuno saprebbe dirmi:

1.in che modo viene comunicato,eventualmente, il numero di iscrizione?
    2.C'è la possibilità che la domanda venga respinta?

Grazie

Dai ragazzi allora nessuno sa niente???

Ciao!!! non preoccup...nonostante ti sia iscritta e abbia pagato le tasse il numero di iscrizione te la danno dopo un pò...in pratica risulti iscritta dopo ke il consiglio dell'ordine fa una riunione e sbriga tutte le pratiche...cmq kiama e kiedi per sicurezza... quando mi sono iscritta io, lì all'ordine mi avevano detto così... comunque io ho richiesto il tesserino mesi fa e nn mi è ancora arrivato...boh..alle e-mail nn rispondono...conviene telefonare direttamente...

Ciao Stella, innanzi tutto ti ringrazio per aver risposto. In realtà qualche giorno fa ho chiamato l'ordine e la signora mi ha detto che la raccomandata "starà arrivando"...
    Son trascorsi 2 mesi e mezzo dalla mia domanda e ancora niente...Ora mi chiedo: se dovessi trovare lavoro come psicologa, non dovrei accettare solo perchè non mi arriva la raccomandata? E' assurdo, non trovi?

FINALMENTE!!!!!!!!!! ho ricevuto la notifica di iscrizione ieri mattina. Finalmente sono PSICOLOGA a tutti gli effetti!!!
    Ciao ciao

Privacy Policy